C’è Posta per te: ecco chi saranno gli ospiti di stasera

Anche stasera andrà in onda C’è posta per te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, che questa sera vedrà due ospiti speciali. Scopriamo di chi si tratta.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Facebook)

Questa sera andrà in onda la sesta puntata della ventiduesima edizione di C’è Posta per te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori durante il sabato sera.

POTREBBE INTERESSARTI: JASMINE CARRISI RIVELA: “ECCO I MIEI RAPPORTI CON I FIGLI DI ALBANO E ROMINA”

La trasmissione anche questa sera sarà incentrata su storie di vita di persone comuni che si affidano a Maria per riuscire a ricucire uno strappo che si è creato in un rapporto molto importante nella loro vita, altri invece si rivolgono a Maria per ritrovare un parente perduto, oppure un amore di gioventù, altri ancora vogliono risollevare il morale di una persona speciale che ha attraversato un brutto periodo facendogli una sorpresa.

Ecco che saranno gli ospiti speciali di stasera a C’è Posta per te

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Facebook)

Anche questa puntata si preannuncia ricchissima di sorprese e di grandi emozioni. Questa sera lo show di Maria De Filippi avrà come diretto concorrente “Una Storia da cantare“, che verrà trasmesso su Rai 1, e probabilmente anche per cercare di ottenere un ottimo risultato in termini di ascolti, gli ospiti di questa sera saranno due personaggi dello spettacolo amatissimi dal pubblico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI: CLIZIA INCORVAIA E ANDREA DENVER LITE FURIOSA, IL WEB INSORGE: “SQUALIFICATELA”

Si tratta, come anticipato, di Francesco Totti e di Massimo Ranieri. Francesco Totti, ex capitano della Roma, soprannominato “er pupone”, torna nel people show di Maria De Filippi dove è già stato ospite diverse volte. Il capitano ha sempre mostrato grande partecipazione con le famiglie che di volta in volta andavano a raccontare la propria storia. La storia che lo vedrà coinvolto questa sera sarà una storia d’amore, ma al contempo anche molto dolorosa. Anche Massimo Ranieri sarà coinvolto di una vicenda molto intensa e commovente. Il cantante, è stato recentemente ospite a Sanremo 2020, dove ha potuto esibirsi con il suo “figlioccio” Tiziano Ferro.

 

Impostazioni privacy