Diana Del Bufalo: chi è il suo nuovo fidanzato Edoardo Tavassi

Diana Del Bufalo, dopo la burrascosa fine della relazione con Paolo Ruffini, ha un nuovo fidanzato, si tratta di Edoardo Tavassi, scopriamo chi è.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Getty Images)

Diana Del Bufalo, l’ex allieva della scuola di Amici, è stata molto male a causa della rottura con il suo ex Paolo Ruffini, ma a quanto pare, adesso la ragazza sarebbe riuscita a buttarsi alle spalle quella storia grazie alla frequentazione con Edoardo Tavassi.

POTREBBE INTERESSARTI: PAOLO RUFFINI, DIANA DEL BUFALO LO ATTACCA SULL’AMANTE!

L’attrice, da tempo era stata accostata a Cristiano Caccamo, che però era stato etichettato dalla stessa solo come un semplice amico, ma adesso Dagospia fa sapere che la padrona di casa del comic show Enjoy avrebbe una relazione con Edoardo Tavassi. L’uomo che sarebbe stato in grado di risollevare la Del Bufalo dalla cocente delusione d’amore è il fratello della più nota Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello che si è anche fatta apprezzare nel corso del programma condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. I due si sarebbero conosciuti poco prima delle festività natalizie ed avrebbero anche passato il Capodanno insieme.

Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi: è una storia seria. Ecco perché

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Getty Images)

Del ragazzo, a parte che sia fratello della più conosciuta Guendalina, si sa veramente molto poco, anche se dai suoi canali social si nota che si tratta di un ragazzo che fa dell’ironia uno dei suoi cavalli di battaglia, e si tratta probabilmente dell’arma giusta per far colpo sulla bella Del Bufalo, dal momento che anche il suo ex fidanzato, Paolo Ruffini è molto conosciuto per le sue qualità da attore comico.

POTREBBE INTERESSARTI: JASMINE CARRISI RIVELA: “ECCO I MIEI RAPPORTI CON I FIGLI DI ALBANO E ROMINA”

In base a quanto riportato dal portale di Roberto d’Agostino, la coppia sarebbe già piuttosto consolidata, fino al punto che, a quanto pare, la Del Bufalo avrebbe già conosciuto sia Guendalina che suo marito Umberto d’Aponte ed è piuttosto probabile che anche Edoardo abbia conosciuto i genitori della Del Bufalo, considerando che l’attrice abita nella stessa tenuta dei suoi genitori.

Impostazioni privacy