Belen Rodriguez, la foto che ritrae un momento di felicità

La showgirl Belen Rodriguez si concede un momento di pausa per stare a contatto con la natura, godendo appieno di una giornata semplice ma speciale.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez ha postato una nuova foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, condividendo con i suoi tanti follower un momento di serenità.

La ragazza infatti si è fatta fotografare immersa nella natura, seduta su una staccionata di legno, con la luce del sole che le riscalda il corpo.

E proprio al sole dedica questo suo post, commentando con la scritta “Buenos dias con el sol!”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, i fan non sanno più che pensare

La Rodriguez appare in viso molto contenta, con l’espressione felice sul volto, gli occhi chiusi e un dolce sorriso sulle labbra.

L’outfit scelto per questa giornata di relax è molto casual, una t-shirt color beige scuro, un paio di jeans chiari a vita alta, un cardigan quasi dello stesso colore della maglietta e degli stivaletti sui toni del marrone scuro.

Si tratta dunque di una scelta molto semplice, ma d’effetto, specialmente perché dona alla figura di Belen un’aria di semplicità.

Belen Rodriguez, serena e grata per la sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bᴜᴇɴᴏs ᴅɪᴀs ᴄᴏɴ ᴇʟ sᴏʟ!!!! ☀️☀️☀️

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 Belen Rodriguez si presenta come una ragazza acqua e sapone, senza eccedere nel trucco nella scelta dell’outfit.

Come sempre in pochi istanti la ragazza è riuscita a ricevere più di 122.000 like e oltre 400 messaggi.

Moltissimi infatti sono stati i commenti dei suoi follower che la seguono sempre quotidianamente, lasciandole delle parole di grande apprezzamento.

Tanti sono stati i romantici dell’ultima ora che si sono lasciati andare in commenti sdolcinati come ad esempio “Buongiorno a te il sole sei tu” o il più ironico “Il sole bacia i belli d’altronde”.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, il particolare di una foto fa discutere i fan

E la Rodriguez lo sa di essere bella, così come anche fortunata per riuscire a condurre una vita che attualmente sembra proprio andarle per il verso giusto.

Soddisfatta sul lavoro, madre di un dolcissimo bambino e amata dal suo compagno Stefano De Martino, si gode tutti i momenti liberi in giro per il mondo sempre con molta gratitudine.

Infatti Belen Rodriguez non manca mai di ringraziare e omaggiare gli splendidi doni che ha ricevuto nella sua vita e le opportunità che le si presentano quotidianamente.

Impostazioni privacy