Belen Rodriguez, il particolare di una foto fa discutere i fan

Belen Rodriguez, star indiscussa del mondo social, ha pubblicato una sua immagine che ha già ottenuto una grande visibilità, ma un dettaglio fa discutere.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez ha recentemente pubblicato un bellissimo scatto sul suo account ufficiale di Instagram, che sta già facendo discutere.

La Rodriguez si trova in questi giorni a Colorado Provençal a Rustrel, in Francia, godendosi i meravigliosi posti che questo luogo offre.

La zona è molto conosciuta per il particolare scenario desertico che presenta delle formazioni rocciose rosse e delle miniere di ocra.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez e Cecilia di nuovo insieme: foto bollente in costume

I colori del luogo sono straordinari e Belen Rodriguez affascinata dal posto ha deciso di concedersi, in questi giorni, in alcuni scatti davvero eccezionali.

Nella sua ultima foto postata si può vedere la ragazza in una posa naturale con la mano destra sul fianco e l’altra che scende lungo il corpo.

Belen, come si può vedere dalla foto, è appoggiata ad una parete rocciosa dai colori strepitosi che vanno dall’ ocra ad un ruggine intenso.

Queste bellissime tonalità vengono riprese dalla maglietta che Belen indossa, di un arancio spento che vira più su un terra bruciata.

Il jeans dal blu acceso genera un contrasto che non stona per nulla con l’intera immagine e che anzi dona un tocco in più alla figura.

Belen Rodriguez, il dettaglio fa impazzire i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mᴀʀɪᴀ Bᴇʟᴇɴ Cᴏʟᴏʀᴀᴅᴏ ᴘʀᴏᴠᴇɴᴢᴀʟᴇ 16 02 20

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

La bellezza bella Rodriguez si accosta perfettamente allo scenario, quasi come fossero un tutt’uno con esso.

In pochissimo tempo questo scatto ha ricevuto più di 75.000 like e oltre commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico che la segue sempre con affetto.

Moltissimi infatti complimenti che Belen Rodriguez ha ricevuto, confermando ancora una volta il grande successo social che la ragazza conquista giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, gesto imperdonabile: la reazione di Belen Rodriguez

Non mancano però anche i commenti dei follower più attenti, che si sono voluti soffermare su un particolare della foto.

Alcuni fan infatti hanno notato che dalla maglietta che indossa Belen si intravede un dettaglio abbastanza evidente del seno.

Come sempre la ragazza riesce a far parlare di sé, volente o nolente, consapevole o meno di ciò che mostra nelle sue fotografie.

Impostazioni privacy