Belen Rodriguez, i fan non sanno più che pensare

La showgirl argentina Belen Rodriguez mantiene alta l’attenzione del suo pubblico, postando su Instagram una foto inusuale che ha riscosso un grande favore.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez ha pubblicato recentemente sul suo account ufficiale di Instagram una foto molto particolare, che ha già riscosso un gran successo.

L’immagine in questione ritrae la donna in un modo davvero insolito, riprendendone soltanto la sua ombra.

Ad accompagnare il post di Belen è un commento scritto dalla ragazza, dai toni positivi e profondi.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, il particolare di una foto fa discutere i fan

Come scritto dalla stessa Rodriguez, la ragazza sta vivendo un momento particolare della sua vita apparentemente molto felice, in cui come sostiene la stessa Belen “la tua ombra riflette perfettamente chi sei”.

Con questo post la Rodriguez comunica a tutti i suoi follower, che probabilmente quello che sta vivendo attualmente è un periodo davvero sereno in cui sta bene con se stessa.

Belen Rodriguez, il post contiene un messaggio positivo

Probabilmente la sensazione che sta provando al momento la Rodriguez è quella in cui la versione migliore di noi stessi e quello che in realtà siamo iniziano a combaciare perfettamente, in un livello sincronico che fa stare bene.

E Belen Rodriguez di certo non si può lamentare della vita che conduce, madre di un bambino dolcissimo, compagna di un ragazzo che sembra amarla moltissimo e con una carriera sempre in continua ascesa.

La ragazza infatti spesso si è lanciata nella conduzione di programmi televisivi, ma è stata anche scelta per una serie di campagne pubblicitarie importanti.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, gesto imperdonabile: la reazione di Belen Rodriguez

Inoltre, Belen ha saputo anche sfruttare la sua notorietà divenendo una delle influencer più seguite sul web, specialmente sul social network Instagram.

Con i suoi messaggi pieni di positività, gratitudine verso il mondo, con la sua attenzione alla cura del corpo, diviene un modello per le migliaia di ragazzine che la seguono sempre con affetto.

Indubbiamente dunque Belen sa come sfruttare la sua immagine, veicolando in modo adeguato i messaggi che sapientemente decide di condividere con i suoi follower.

Impostazioni privacy