Carlotta Maggiorana vs Fernanda Lessa: pesanti accuse alla brasiliana

Carlotta Maggiorana vs Fernanda Lessa: ecco l’ennesimo scontro legato al ‘GF Vip. Arrivano pesanti accuse per la brasiliana.

Carlotta Maggiorana vs Fernanda Lessa
Carlotta Maggiorana vs Fernanda Lessa

Continuano le tensioni e gli scontri all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. Stavolta però non c’è stato alcun diverbio all’interno della Casa, ma solo pesanti accuse arrivate dall’esterno. La protagonista è stata Carlotta Maggiorana, già fuori dal reality per sua scelta, ma che non le ha certo mandate a dire a una sua ex coinquilina: Fernanda Lessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, Teresanna Pugliese racconta la sua infanzia

Carlotta Maggiorana vs Fernanda Lessa: pesanti accuse alla brasiliana

Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana

Fernanda Lessa è falsa. Devo dire che non me l’aspettavo, ma, visti i commenti che ho sentito su di me una volta che ho lasciato la Casa, non posso che esserne convinta”, queste le parole dell’ex miss Italia. Insomma, un’accusa pesante e di quelle dirette e dure, ma soprattutto inattesa e sorprendente.. Infatti le due dentro le case sembrano comunque avere un ottimo rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlotta Maggiorana, ecco chi è suo marito Emiliano Pierantoni

La Maggiorana è anche voluta tornare sul suo diverbio, avvenuto nel primo periodo, con Adriana Volpe: “Con Adriana, dopo il diverbio della prima settimana, ci siamo chiarite e abbiamo stretto un bel legame. A parer mio non credo abbia usato tutte queste strategie. Comunque il Grande Fratello è un gioco e prevede un solo vincitore“. Insomma, la bella Carlotta sembra non voler proprio pensare più al reality e di non essersi pentita del suo abbandono prematuro: “Comunque è stata un’esperienza unica e che mi ha fatto capire molte cose“.

Impostazioni privacy