‘Grande Fratello Vip’, Giovanni Conversano attacca Serena Enardu

Serena Enardu è stata eliminata dal ‘Grande Fratello Vip’. E immediato è stato l’ennesimo attacco al vetriolo di Giovanni Conversano.

giovanni conversano serena enardu
giovanni conversano serena enardu

Serena Enardu è stata la concorrente eliminata dalla puntata odierna del ‘Grande Fratello Vip’. Il televoto ha quindi salvato Fabio Testi, che è rimasto all’interno della Casa. E per l’ex tronista c’è stata un attacco immediato, duro e al vetriolo, che è arrivato direttamente dal suo ex Giovanni Conversano. D’altronde gli attriti tra i due ormai sono una cosa abbastanza nota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Conversano, chi è? Tutto sull’ex tronista

‘Grande Fratello Vip’, Giovanni Conversano attacca di nuovo Serena Enardu

Giovanni Conversano Serena Enardu
Conversano Serena Enardu

“Il pubblico sovrano aveva già deciso. Sei nella storia. Tre volte su tre la gente ti ha voluta fuori (per la prima volta nella storia di un televoto). Fatti una domanda e datti una risposta! P.S.: è finito il tempo in cui il vittimismo, l’ipocrisia e la menzogna avevano la meglio. Non hai mai imparato che chi semina vento, raccoglie tempesta!”, queste le parole di Conversano in una storia apparsa sul suo profilo Instagram. Chiaro il riferimento al fatto che in ben tre occasioni Serena Enardu è stata bocciata dal televoto. Un qualcosa che secondo l’uomo è strettamente legato ai comportamenti e agli atteggiamenti della sua ex fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanni Conversano: “Ecco perchè volevo togliermi qualche sassolino”

Già nelle scorse settimane l’ex calciatore aveva comunque pesantemente attaccato la gieffina. E anche in questo caso il pugliese non ha perso occasione per lanciare una pesante frecciata e stoccata. Ora non resta che attendere se la Enardu, essendo uscita definitivamente dal ‘Grande Fratello Vip’, vorrà rispondere al suo ex. D’altronde tra i due la tensione sembra essere altissima e un confronto potrebbe portare a un vero e proprio scontro duro e aspro.

Impostazioni privacy