Serena Enardu nella bufera, cosa è successo?

Serena Enardu, concorrente del Grande Fratello è finita ancora una volta al centro della polemica per una frase pronunciata nella casa.

Serena Enardu
Serena Enardu

Il Grande Fratello torna in onda questa sera in prima serata, su canale cinque con una nuova puntata che arriva a pochi giorni di distanza dalla precedente.

Ancora una volta, sotto la guida di Alfonso Signorini, saranno protagonisti Pago e la sua compagna Serena che stasera rischia l’eliminazione, è infatti al televoto con Licia Nunez.

Leggi anche: MARA VENIER, POLEMICA SUL COMPENSO DI SANREMO

Serena Enardu e la frase choc

Serena Enardu continua ad essere al centro delle polemiche di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, che torna stasera con una nuova puntata.

Dopo lo scontro con Pedro Settembre, fratello di Pago che nella scorsa puntata è entrato nella casa, l’influencer cagliaritana è finita per l’ennesima volta al centro del mirino dei social per una frase pronunciata all’interno della casa, durante uno sfogo con Clizia.

“Le altre persone dovrebbero proprio incendiarle, quelle che vengono qui” sono queste le parole dette dalla influencer che di certo si stava riferendo agli ospiti che settimana dopo settimana entrano in casa. Dopo questo audio, il popolo del web ha addirittura chiesto la squalifica per la concorrente che è entrata nella casa da solo poche settimane.

Insomma i problemi continuano per la coppia che sta tentando di ritrovare la serenità dopo la brusca interruzzione avvenuta dopo sette anni d’amore. In questi giorni, contro Serena si è scagliata anche Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, dispiaciuta per le brutte parole usate dalla donna contro la famiglia del cantautore.

Leggi anche: MICHELLE HUNZIKER, SPAVENTO NELLA NOTTE

Alfonso Signorini e le rivelazioni di Alessandro

Alfonso Signorini

Ad ogni modo, questa per la coppia formata da Serena e dal cantautore Pago non sarà una serata tranquilla, pare infatti che proprio stasera, il conduttore svelerà ai due alcune parole dette dall’ex tentatore con cui la bella influencer ha avuto un lungo feeling durante Temptation Island.

E non è tutto, sembra che Signorini, questo pomeriggio sia nello studio di Uomini e Donne con lo scopo di fare una lunga intervista proprio ad Alessandro Graziani.

Staremo a vedere cosa succederà questa sera.

 

 

Impostazioni privacy