Barbara D’Urso, la notizia in esclusiva che fa impazzire le fan

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha pubblicato una importante esclusiva su Instagram, riscuotendo immediatamente il consenso del pubblico femminile.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Barbara D’Urso ha recentemente pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una nuova foto molto particolare, che vede protagonista l’attore turco Can Yaman.

La D’Urso sempre costantemente attiva sui social ha postato una foto che ritrae Can Yaman in diverse pose seguendo la #dollypartonchallenge che ha fatto furore ultimamente su tutti i social network.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, follower in rivolta contro la conduttrice

Lo scopo di questo simpatico gioco consiste nel pubblicare un collage di quattro fotografie in cui si posa in atteggiamenti diversi in base ad uno dei social network più utilizzati: Linkedin, Instagram, Facebook e Tinder.

La pubblicazione di questa immagine arriva con l’intento di dare al suo pubblico una grande anticipazione in esclusiva, cioè la partecipazione dell’uomo alla prossima puntata della trasmissione Domenica Live.

Barbara D’Urso, l’esclusiva condivisa con i suoi follower

 Ecco dunque che Barbara D’Urso sgancia una vera e propria bomba di notizia, accaparrandosi immediatamente il consenso del pubblico femminile amante dell’attore.

L’uomo aveva spopolato in Italia con il film Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e successivamente aveva partecipato anche come ospite nel programma di Maria De Filippi C’è posta per te, venendo in aiuto ad una donna sopravvissuta ad un brutto tumore, che voleva ringraziare la madre e la sorella.

Pare inoltre che Can Yaman sia uno dei possibili nomi scelti per essere l’inviato ufficiale della nuova edizione dell’Isola dei famosi, di cui però attualmente non si hanno notizie su quando avverrà la messa in onda.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, il lutto che commuove il web

L’attore, che ha conseguito una laurea in Giurisprudenza ed è anche diventato avvocato, ha annunciato pubblicamente di volersi ritirare dal mondo della televisione e dedicarsi alla moda.

Intanto grande attesa per questa nuova ospitata televisiva, di cui la D’Urso si è accaparrata una bella esclusiva.

Tanti i messaggi di approvazione da parte dei follower, che per una volta hanno messo da parte le critiche contro la donna e si godono la notizia lanciata dalla D’Urso.

Impostazioni privacy