Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Asia Valente rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip 4? Pare proprio che l’ex Pupa abbia rivelato un po’ troppo agli altri inquilini e potrebbe arrivare un provvedimento: cosa è successo?

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Questa sera torna su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 e ne vedremo sicuramente delle belle. Non solo si tornerà a parlar della relazione tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese e delle conseguenze dell’incontro di Clizia Incorvaia con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i genitori di Paolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ASIA VALENTE, DA PLAY BOY A LA PUPA E IL SECCHIONE: TUTTO SUL SUO CONTO

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Stando a quanto rivelato da Affaritaliani pare proprio che uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 rischi il suo posto all’interno della casa più spiata d’Italia. Pare che la concorrente in questione sia Asia Valente, entrata lo scorso lunedì con Teresanna Pugliese e Sara Soldati rischia questa sera la squalifica. Ma cosa è successo?

Asia Valente ha infatti rivelato troppo di quanto successo al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti infatti, da contratto, sono totalmente estranei a quanto accade fuori dalla casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> FABIO TESTI, SQUALIFICATO DAL GFVIP PER UNA BESTEMMIA?

Asia Valente ha violato le regole rivelando ai suoi compagni d’avventura quando accaduto nelle scorse settimane a Sanremo 2020 tra Bugo e Morgan: “In pratica c’era Malgioglio, no Morgan, scusate. Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è salito sul palco cantando parole che vanno contro di quello [Bugo] e quello ha lasciato il palco.”

A questo punto è intervenuta Paola Di Benedetto che ha subito messo in guardia la ragazza: “Ti hanno che non potevi dircelo?” ha infatti chiesto. Subito dopo questa rivelazione la ragazza è stata convocato in confessionale dagli autori, che potrebbero averle ripetuto nuovamente le regole di condotta da mantenere nella casa.

Impostazioni privacy