Home News Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Asia Valente rischia la squalifica dal Grande Fratello Vip 4? Pare proprio che l’ex Pupa abbia rivelato un po’ troppo agli altri inquilini e potrebbe arrivare un provvedimento: cosa è successo?

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Questa sera torna su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 e ne vedremo sicuramente delle belle. Non solo si tornerà a parlar della relazione tra Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese e delle conseguenze dell’incontro di Clizia Incorvaia con Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, i genitori di Paolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> ASIA VALENTE, DA PLAY BOY A LA PUPA E IL SECCHIONE: TUTTO SUL SUO CONTO

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Asia Valente rischia la squalifica? Ha parlato troppo

Stando a quanto rivelato da Affaritaliani pare proprio che uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 rischi il suo posto all’interno della casa più spiata d’Italia. Pare che la concorrente in questione sia Asia Valente, entrata lo scorso lunedì con Teresanna Pugliese e Sara Soldati rischia questa sera la squalifica. Ma cosa è successo?

Asia Valente ha infatti rivelato troppo di quanto successo al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti infatti, da contratto, sono totalmente estranei a quanto accade fuori dalla casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> FABIO TESTI, SQUALIFICATO DAL GFVIP PER UNA BESTEMMIA?

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Asia Valente ha violato le regole rivelando ai suoi compagni d’avventura quando accaduto nelle scorse settimane a Sanremo 2020 tra Bugo e Morgan: “In pratica c’era Malgioglio, no Morgan, scusate. Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è salito sul palco cantando parole che vanno contro di quello [Bugo] e quello ha lasciato il palco.”

A questo punto è intervenuta Paola Di Benedetto che ha subito messo in guardia la ragazza: “Ti hanno che non potevi dircelo?” ha infatti chiesto. Subito dopo questa rivelazione la ragazza è stata convocato in confessionale dagli autori, che potrebbero averle ripetuto nuovamente le regole di condotta da mantenere nella casa.