Jasmine Carrisi è fidanzata? Ecco l’indizio sui social

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Ma la 19enne è fidanzata? Un indizio sui social può dare una risposta.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è l’ospite principale della puntata odierna di ‘Vieni da me’, la trasmissione del pomeriggio di Rai Uno, condotta da Caterina Balivo. La 19enne ha parlato del suo rapporto con i suoi genitori e con la sua famiglia. Ma ad attirare l’attenzione su di lei è senza alcun dubbio la sua vita privata e sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, ecco il suo rapporto con i suoi due genitori

Jasmine Carrisi è fidanzata? Ecco l’indizio sui social

jasmine carrisi bacio saffico
figlia albano vieni da me

Ma la ragazza è fidanzata? Questo al momento rimane un mistero difficile da risolvere. Ciò che è certo è che Jasmine è stata a lungo tempo impegnat con Giuseppe Caggiula, un giovane ragazzo pugliese più grande di lei di qualche anno. I due però avrebbero messo fine alla loro relazione da un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, futuro da attrice per la figlia di Albano e Loredana Lecciso

In seguito le sono comunque stati attribuiti vari flirt, tra cui uno con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Puntuale però è stata la sua smentita, con un laconico: “Noi due fidanzati? Assolutamente no. Siamo soltanto amici“. Due giorni fa però la classe 2001 ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove la si vede abbracciata a un giovane. Il tutto è stato accompagnato da una didascalia fatta di tanti cuoricini. A far pensare che la ragazza sia nuovamente impegnata sono i commenti arrivati dalla Brigitta Cazzato e della zia Amanda Lecciso. Nuova fidanzato per Jasmine? Non vi è certezza, ma tutte le indiscrezioni e tutti gli indizi porterebbero a pensarlo. Non resta che attendere eventuali e possibili conferme ufficiali direttamente dalla ragazza.

https://www.instagram.com/p/B8txn9mC3i3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy