Home Televisione Jasmine Carrisi confessa: “Ecco il difetto di mamma Loredana”

Jasmine Carrisi confessa: “Ecco il difetto di mamma Loredana”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56

Jasmine Carrisi è stata ospite della trasmissione ‘Vieni da me’. E c’è stato modo anche di parlare di sua mamma Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi Loredana Lecciso
Jasmine Carrisi Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘Vieni da me’, la trasmissione condotta da Caterina Balivo e che caratterizza tutti i giorni il pomeriggio di Rai Uno. Tanti gli argomenti toccati, tra cui il suo rapporto con mamma Loredana Lecciso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi è fidanzata? La risposta arriva dai social

Jasmine Carrisi confessa: “Ecco il difetto di mamma Loredana”

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (Instagram)

Queste le parole della bella e affascinante 19enne: “Mia madre è una rompiscatole? Sì. Devo dire che è bella pesantuccia. Mi chiama più volte al giorno, in maniera un po’ esagerata. Non accetta forse il fatto che io sia cresciuta. Infatti mi chiama ancora “bimba” o “amore”. Insomma, a volte è pesante“. Il loro rapporto però, come spiegato dalla stessa Jasmine, è comunque ottimale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, ecco il rapporto con i suoi genitori

La ragazza ha poi parlato anche del passato della mamma e del modo in cui è arrivato al successo in compagnia della sorella:Mi piacevano molto. Chi era la più brava? Penso che era bravine tutte e due. Entrambe hanno studiato danza ed erano preparate“. Un tuffo a qualche anno fa, con un pensiero però al presente e anche al futuro.

‘Vieni da me’, tutta la verità di Luca Ward

luca ward
Luca ward ‘Vieni da me’

Qualche giorno fa a ‘Vieni da me’ è stato ospite Luca Ward. Il noto attore si è soffermato sull’accusa che gli viene spesso mossa di essere un traditore seriale. Queste le sue parole: “Quando ero giovane sono stato un traditore seriale, ma mai all’interno dei miei due matrimoni. Sono nati anche dei figli, ma, ripeto, non ho mai tradito all’interno dei miei matrimoni. Al di fuori invece l’ho fatto parecchie volte, ma non me ne pento. Mia moglie Gaia? Non so se mi hai tradito come dicono. Ma se l’avesse fatto non perderei comunque la stima nei suoi confronti. Anzi avrei paura che potrebbe lasciarmi“.