Jasmine Carrisi, chi è? Il suo rapporto con i due genitori

Jasmine Carrisi è la figlia avuta da Albano e Loredana Lecciso. Ma qual è il suo rapporto con i suoi due famosi genitori?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è l’ospite della puntata odierna di ‘Vieni da me’. La 19enne è nata dal rapporto tra Albano e Loredana Lecciso. La ragazza è molto nota sui social network, in particolare su Instagram, dov’è seguita da quasi 62mila follower. Molto spesso però la ragazza è vittima degli attacchi dei soliti haters.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, ecco lo scatto bollente che fa impazzire i suoi fan

Jasmine Carrisi, chi è? Il suo rapporto con i due genitori

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

A essere oggetto e bersaglio dei commenti è stato il suo viso e soprattutto le sue labbra, più volte definite come rifatte e per nulla naturali. Insomma, il suo aspetto fisico è finito più volte nel mirino degli odiatori del web. Jasmine però è sempre stato in grado di passarci sopra e di guardare avanti. Un carattere e una determinazione che ha preso senza alcun dubbio dai suoi due genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, ecco il bacio che ha fatto discutere

Ma quali sono i suoi rapporti con il padre e la madre? A dir poco ottimi, soprattutto con mamma Loredana. Le due infatti un po’ di tempo fa hanno postato una foto assieme, che mostra la loro somiglianza e la loro complicità. Un po’ come se fossero due sorelle. E intanto la 18enne sembra sempre più pronta per sfondare nel mondo del cinema.

‘Vieni da me’, Francesca Alotta racconta il suo calvario

francesca alotta vieni da me

Gli scorsi giorni negli studi di ‘Vieni da me’ è stata ospite Francesca Alotta. La cantante ha parlato del suo calvario, legato in primis a una storia d’amore finita male: “Io aspettavo un bambino e l’ho perso, perché ho scoperto che lui aveva un’altra. Sono rimasta sola in ospedale quando ho perso il bambino e dopo l’ho lasciato senza perdere troppo tempo“. Per lei ora però c’è un’altra battaglia da combattere e da vincere, quella contro il cancro: “Ho capito che devo vivere ogni attimo della mia vita nel modo migliore possibile”. Caterina Balivo, visibilmente commossa, ha voluto abbracciarla.

Impostazioni privacy