Jasmine Carrisi da Instagram al set: la figlia di Al Bano futura attrice

Futuro da attrice per Jasmine Carrisi, figlia di Albano e di Loredana Lecciso. La ragazza è stata impegnata sul set con Lorenzo Raveggi.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La 18enne è sempre stato molto nota su Instagram, dove è abbastanza attiva e presente e dove e seguita da oltre 54mila follower. La ragazza però potrebbe sfondare nel mondo del cinema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, tutta la verità sulla sua vita privata

Jasmine Carrisi da Instagram al set: futuro da attrice per la figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi è stata infatti tra le protagoniste in un set nel Chianti fiorentino diretto da Lorenzo Raveggi per le riprese de ‘La Dama e l’Ermellino’. La ragazza ha interpretato l’importante ruolo di Isabella d’Aragona. Ora, secondo quanto riportato e rivelato da un comunicato stampa emesso dallo stesso regista, quest’ultimo sarebbe intenzionato a portare con sé la figlia della celebre coppia. L’obiettivo è quella di renderla parte integrante di un’importante collaborazione con una casa di distribuzione americana, che lavora anche con Netflix.

Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima pellicola di Raveggi dovrebbe ispirarsi alla vita di Macchiavelli. Jasmine Carrisi potrebbe quindi avere un ruolo importante in questo film. Per la 18enne sarebbe senza alcun dubbio un’occasione importante dal punto di vista lavorativo. La ragazza è alla ricerca della svolta per la sua carriera da attrice. Quest’ultima ovviamente potrebbe portarla lontana da papà Al Bano e da mamma Loredana. Ma si tratta di una vera e propria scelta di vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jasmine Carrisi, vera e propria star di Instagram

Impostazioni privacy