Grande Fratello Vip cancellato? La polemica sul web

Maurizio Costanzo attacca il Gf Vip su Nuovo. Le anticipazioni del suo editoriale attaccano il programma di Alfonso Signorini: sui social è bufera.

maurizio costanzo gf vip
maurizio costanzo gf vip

Maurizio Costanzo attacca il Grande Fratello Vip sulle pagine di Nuovo, il giornale il cui direttore è Riccardo Signoretti che ha lanciato un’anteprima davvero inaspettata mostrando un breve stralcio dell’editoriale del conduttore nonché marito di Maria De Filippi.

Secondo quanto scrive Libero, infatti, lo storico conduttore di Mediaset ha attaccato pesantemente il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, direttore di Chi, scrivendo che secondo lui sarebbe meglio chiudere il Gf Vip dal momento che non assolve alle proprie funzioni: non è, secondo la sua opinione, in grado di intrattenere, né tanto meno aiuta il pubblico a rilassarsi né assolve la funzione di far pensare lanciando messaggi significativi.

Insomma, per lui l’unica soluzione sarebbe quella di chiudere il reality ma, fatto curioso, Mediaset la pensa esattamente nel verso opposto: dopo la cancellazione di due reality, infatti, il Biscione ha rinnovato e prolungato per un ulteriore mese il programma. Intanto sul web è bufera per queste sue parole: sui social ci sono due fazioni ben distinte.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tre nuovi concorrenti nel Gf Vip

Maurizio Costanzo attacca il Grande Fratello: il web si divide

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo vuole chiudere il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini in quanto, secondo il suo parere, il reality non riesce ad intrattenere e si starebbe trasformando in un vero e proprio buco nell’acqua: sui social, però, il pubblico si divide.

Da una parte, infatti, c’è chi lo sostiene in toto in quanto ritiene che effettivamente il programma non sia riuscito ad intrattenere il pubblico, risultando spesso noioso e, soprattutto, ha trattato pochissimo quello che succede all’interno della casa e le dinamiche che si sono create.

Dall’altra parte, invece, c’è chi sostiene che un reality, per sua natura, non debba necessariamente far pensare o lanciare chissà quali messaggi. Voi da che parte state?

TI POTREBBE INTERESSARE: ‘Grande Fratello Vip’, Giovanni Conversano attacca Serena Enardu

Impostazioni privacy