Home Televisione Bugo, la fake news di Mara Venier a Domenica In sul suo...

Bugo, la fake news di Mara Venier a Domenica In sul suo nuovo album

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57
CONDIVIDI

Mara Venier ha dichiarato a Domenica In una vera e propria fake news sul nuovo album di Bugo, Cristian Bugatti: ecco che cos’ha detto la zia in diretta.

bugo mara venier fake news album
bugo mara venier fake news album

Fake news di Mara Venier su Bugo ed il suo nuovo album “Cristian Bugatti” durante Domenica In: durante la puntata di oggi, infatti, più volte la zia ha dichiarato che il suo nuovo album è primo in classifica e sta avendo moltissimo successo.

Sul secondo punto nessuno ha dubbi (oltre sul fatto che sia oggettivamente un bellissimo disco), ma andando a vedere la classifica Fimi ufficiale, scopriamo che non è proprio così. Anzi.

Il nuovo album di Bugo del 2020 è soltanto 28esimo in classifica per quanto riguarda gli album più venduti, smentendo categoricamente tutto il clamore che la conduttrice di Rai Uno aveva dato a questa notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini, la giacca si apre in diretta: la reazione di Mara Venier

Bugo primo in classifica? La fake news a Domenica In

bugo morgan
bugo morgan

La fake news di Domenica In sulla posizione in classifica Fimi del nuovo album di Bugo “Cristian Bugatti” ha subito fatto il giro del web venendo smentita dai fatti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elettra Lamborghini: “Ero in camerino con Bugo”

Addirittura il suo ultimo disco è dietro a tanti altri partecipanti del Festival di Sanremo 2020, come ad esempio i Pinguini Tattici Nucleari, Marco Masini, Levante, Elodie, Anastasio, Elettra Lamborghini, Giordana Angi, Achille Lauro ed Alberto Urso.

Tutti questi cantanti e cantautori sono davanti a lui in classifica ed hanno smentito questa news che è stata ripetuta più volte in diretta dalla conduttrice che, complice uno stato di salute non eccellente, quest’oggi ha commesso qualche gaffe che, tuttavia, è riuscita magistralmente a sviare con la sua solita ironia.

Quest’oggi nella sua trasmissione si è sempre parlato di Bugo e della lite con Morgan, avendo come ospite anche la sorella di Marco Castoldi, Roberta. L’eco mediatico è davvero enorme ed il litigio non sembra proprio si placherà.