Ben Affleck confessa: “Ecco perché ho detto addio a Batman”

Ben Affleck ha parlato dei suoi problemi personali e ha voluto fare mea culpa, spiegando il motivo per cui è fallito il suo matrimonio.

Ben Affleck

Ben Affleck è uno degli attori statunitensi più noti. Il 47enne ha valuto parlare del suo matrimonio fallito e del suo divorzio con Jennifer Garner, che da lui è considerato senza alcun dubbio il più grande rimpianto della sua vita. Il californiano si è confessato in una lunga e interessante intervista al ‘New York Times’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Harry e Meghan verso il divorzio? Ecco che cosa dicono i bookmakers

Ben Affleck confessa: “Ecco perché è fallito il mio matrimonio”

ben affleck

Ho bevuto in modo e in maniera normale per molto tempo, ma poi, quando il mio matrimonio stava vacillando, ho iniziato a farlo sempre di più e questo ha creato grossi problemi coniugali“, ha raccontato l’attore. E nel suo film in uscita, intitolato “The Way Back”, ha voluto cercare proprio di esorcizzare i suoi demoni del passato. All’alcolismo infatti sembra essere legato anche il suo addio al personaggio di Batman. Il tutto è avvenuto dopo ‘Batman vs Superman’ e “Justice League”, che sono stati dei flop. Ed è per questo che è stato bocciato un suo nuovo progetto, in quanto un fallimento avrebbe portato a fare ancora abuso di alcool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura ammette: “Ho tradito Bettarini”

Ben Affleck però ora vuole ripartire e ricominciare: “Non è salutare ossessionarsi sui fallimenti. Ho certamente fatto degli errori e delle cose di cui mi pento. Ma devi riprenderti, imparare da tutto, imparare ancora un po’ e provare ad andare avanti“. Il suo divorzio dalla Gamer è arrivato dal 2018, ma la sua ex moglie è stata una delle persone che più è stato accanto all’attore nei momenti più difficili: “Mi vergogno per come sono finite le cose tra noi. Ed è davvero una sensazione orribile“.

Impostazioni privacy