Elettra Lamborghini e Bugo: la gag diventa virale

Elettra Lamborghini ha partecipato a L’Assedio sul Noe, qui insieme a Bugo hanno dato il via a una gag esilarante che ha fatto immediatamente impazzire il web.

Elettra Lamborghini e Bugo

Questa sera, 19 febbraio 2020, Elettra Lamborghini è tra gli ospiti di L’Assedio il programma di Daria Bignardi in onda su Canale Nove.

Reduce dal successo di Sanremo 2020 Elettra si presta alle inconfondibili interviste della Bignardi.

Elettra Lamborghini e Bugo

Elettra Lamborghini e Bugo

Nel corso della Settantesima edizione del Festival di Sanremo gli animi si sono scaldati per via della squalifica di Bugo e Morgan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->ELISABETTA MOGLIE BUGO, TUTTO SU DI LEI: ECCO DA QUANDO SONO SPOSATI

Morgan spaesato sul palco che si domanda “Dov’è Bugo” passerà probabilmente alla storia del Festival, tanto da diventare un grande meme.

Per questo la gag di Elettra Lamborghini e Bugo è diventata subito virale: i due si sono incontrati nei camerini di L’Assedio la giovane ha gridato “L’ho trovato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> BUGO LA FAKE NEWS DI MARA ENIER: COSA È SUCCESSO?

Elettra è incinta, la verità?

Di recente Elettra ha stuzzicato molto la curiosità dei fan postando una storia nella quale mostra il ventre aggiungendo sull’immagine l’emoticon di una donna incinta.

Anche a L’Assedio ha rivelato di aver messo qualche kg in più per via dell’ansia da Sanremo: “Quando vedete che sono magra è perché sto bene”. Tuttavia Daria Bignardi le fa notare che la trova in splendida forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ELETTRA LAMBORGHINI, LA FOTO STUZZICA I FAN

Matrimonio con Afrojack

Elettra Lamborghini è fidanzata con il disc jockey Afrojack, a L’Assedio ha rivelato qualche dettaglio in più sul loro futuro matrimonio: “Probabilmente ci sposeremo a settembre, non so ancora la data ma sarà sicuramente in Italia”.

I due stanno insieme da diverso tempo ormai e nonostante la distanza che li separa i due sono più uniti che mai: Elettra ormai vive quasi in pianta stabile a Milano mentre il suo fidanzato gira il mondo per lavoro.

 

Impostazioni privacy