Harry e Meghan verso il divorzio? Ecco cosa dicono i bookmakers

La questione Harry e Meghan continua a tenere banco e a far discutere. E c’è addirittura chi parla di un possibile divorzio tra i due.

harry e meghan contro camilla
harry e meghan

L’uscita dalla Royal Family di Harry e Meghan è senza alcun dubbio uno degli argomenti di maggiore discussione dell’ultimo periodo. Il loro addio ha causato un vero e proprio terremoto all’interno di Buckingam Palace. Ma in Inghilterra ora esser messo in dubbio è addirittura il legame tra i duchi di Sussex. E sulla questione si sono espressi persino i bookmakers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Harry e Meghan contro Camilla: ecco cosa è successo

Il matrimonio tra Harry Meghan, secondo quando dicono gli operatori di betting, potrebbe aver vita breve e finire tra cinque anni, ossia entro il 2025. Al momento i duchi di Sussex sembrano felici e pronti a iniziare una nuova vita lontano e nulla fa presagire una crisi tra loro due.

A rivelare maggiori indiscrezioni sulla possibilità di scommettere sul divorzio è stato il ‘Daily Mail’. Secondo quanto riportato dal noto tabloid britannico, si potrebbe puntare praticamente su tutto: dal lavoro che faranno per rendersi indipendenti fino a una reunion con Buckingham Palace. Un ritorno della Markle al mondo del cinema e alla serie “Suits” sarebbe pagato 21 volte la posta, mentre invece una partecipazione a “The Crown” farebbe moltiplicare per 100 l’investimento. La loro totale indipendenza economica nel breve periodo è data praticamente per certa, proprio come l’adozione di un bambino, quotata a 7,00. Un addio definitivo tra Harry e Meghan sarebbe quindi un’ipotesi tutt’altro che remota, tanto che puntando 10 sterline se ne vincerebbero solo 40. Insomma non resta che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy