Masterchef Italia 9 streaming: ecco come vedere la puntata

Masterchef Italia 9 torna in onda con la decima puntata, questa sera con una nuova puntata su Sky Uno e su Now Tv.

Masterchef Italia 9
Masterchef Italia 9

Lo show culinario più famoso della televisione italiana e non solo, torna con una nuova puntata, la numero dieci, questa sera, in prima serata su Sky Uno per tutti gli abbonati oppure su Now Tv.

La nuova edizione dello show, che va in onda in tutto il mondo, vede la presenza dei tre giudici: Antonino Cannavaciiuolo, Bruno Barbier e Giorgio Locatelli, rimasti orfani di Joe Bastianich che ha asciato dopo molti anni.

Leggi anche: EMMA MARRONE, IL POST INSTAGRAM COLPISCE

Masterchef Italia 9, anticipazioni di puntata

Masterchef Italia 9
Masterchef

Masterchef Italia 9 che andrà in onda questa sera in prima serata con la decima puntata della nuova stagione è piena di novità. Prima di tutto la puntata dopo l’eliminazione nella scorsa settimana di Vincenzo e Giulia, si aprirà con la Mistery Box.

La particolarità di questa sera è che la prova sarà molto colorata, visto che gli aspiranti chef hanno a disposizione un quaderno con penne e colori, che servirà per scrivere lo step che precede ogni ricetta, ovvero l’ideazione.

I concorrenti dovranno scrivere e disegnare il proprio piatto, poi il vincitore della sfida avrà un vantaggio: ovvero quello d’incontrare, in anteprima, nell’Invention Test, il giovane chef stellato Jeremy Chan.

Inseguito sarò la volta dello Skill Test, composto da tre round, ognuno delle quali sarà incentrato su una diversa tecnica di cottura portata avanti da ognuno dei giudici. Chi sarà il vincitore della puntata e chi sarà invece eliminato?

Leggi anche: JEREMY CHAN, CHI E’?

Ospite di puntata Jeremy Chan

Come anticipato poco prima, ospite di questa decima puntata sarà lo chef stellato Jeremy Chan, che ha ottenuto la prima Stella Michelin con il suo ristorante aperto a Londra dopo un solo anno.

Per concludere, vi ricordo che la puntata potrete vederla su Sky Uno (canale 108), sul Digitale Terrestre (canale 455), su Sky Go o anche in streaming su Now TV.

 

Impostazioni privacy