Barbara D’Urso, follower in rivolta contro la conduttrice

La conduttrice Barbara D’Urso continua a stuzzicare i suoi follower con foto e video che immediatamente li fa scatenare in centinaia di commenti negativi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Barbara D’Urso ha da poco pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un piccolo video molto ironico, in compagnia dell’amico Malgioglio.

La donna infatti ha postato delle immagini che la riprendono mentre ballano sulla musica della canzone storpiata che Morgan ha presentato sul palco dell’Ariston alla presenza del collega Bugo.

La D’Urso si lascia andare in una scatenata danza insieme a Cristiano Malgioglio, sorridendo e muovendosi in modo molto bizzarro.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, il lutto che commuove il web

Non si sa se la D’Urso abbia voluto dedicare le parole di Morgan a qualcuno in particolare o se il suo fosse solo un modo di ironizzare e divertirsi senza alcuna ragione.

Ad ogni modo questo video è stato subito cliccatissimo dai migliaia di follower della donna, che non si perdono neanche uno dei suoi post.

Spesso e volentieri però la D’Urso viene fortemente criticata dai suoi stessi follower, che pare la seguano solamente per inondarla di commenti negativi.

Barbara D’Urso, la critica dei suoi follower

 Anche questa volta i seguaci non sono stati da meno e sono piovuti un mare di commenti e critiche, che la invitano non di rado a lasciare il mondo della televisione.

C’è addirittura chi dice ad entrambi che il loro posto sarebbe meglio in un circo, parole dunque molto dure e pesanti nei confronti dei due divi dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, l’utimo scatto fa discutere i follower

Un commento in particolare invita anche la donna a riflettere sul fatto di quanto siano di più i commenti negativi rispetto a quelli positivi, dettaglio che dovrebbe pur dire qualcosa.

Ma Barbara D’Urso pare non si lasci influenzare in alcun modo da tutta questa negatività e come sempre continua indisturbata a postare immagini di sé e dei suoi amici.

In effetti sembra ormai che qualunque cosa faccia o posti sia comunque bersagliata negativamente dal suo pubblico, come se di base ci fosse ormai un risentimento radicato nei suoi confronti.

Impostazioni privacy