Alessia Marcuzzi, dalla parte di Elodie contro Marco Masini

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi si è pubblicamente dichiarata vicina alla cantante Elodie, colpita dal body shaming da parte di Marco Masini.

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

La showgirl Alessia Marcuzzi ha deciso di fare un gesto di vicinanza nei confronti della cantante Elodie, che recentemente ha subito body-shaming da parte di Marco Masini.

La vicenda fra i due cantanti sarebbe avvenuta quando Marco Masini in ben due occasioni ha usato parole poco carine nei confronti della cantante Elodie.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi: “Ecco perché ho lasciato ‘L’Isola dei Famosi”

Più volte infatti Masini avrebbe incitato la cantante a mangiare, facendo chiare allusioni alla eccessiva magrezza di Elodie.

Quest’ultima ha dichiarato proprio recentemente durante un’intervista di essere ancora molto arrabbiata per la vicenda e di non aver perdonato il cantante.

Inoltre la ragazza ha anche sostenuto di essere stanca di doversi sempre giustificare per il suo peso, come se avesse disfunzioni di tipo alimentare.

Alessia Marcuzzi, vicina pubblicamente alla cantante Elodie

Alessia Marcuzzi
A. Marcuzzi (Fonte: Instagram della donna)

Ecco dunque che Alessia Marcuzzi ha deciso schierarsi pubblicamente con Elodie, commentando un video postato su Twitter in cui la ragazza ha spiegato l’intera vicenda che gli è successa.

Le parole della Marcuzzi sono state di totale appoggio alla ragazza, sostenendo che spesso e volentieri se si insulta una persona particolarmente in carne si è visti come mostri, mentre è sempre lecito commentare negativamente una donna magra.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi: “Ho dato tutto”

La Marcuzzi non ci sta, probabilmente anche perché lei stessa in passato è stata spesso criticata per il medesimo motivo.

Da sempre infatti la donna ha ricevuto critiche per il suo fisico, che la Marcuzzi mantiene sempre molto snello e tonico.

Come si può notare dalle sue foto, la conduttrice ha una forma fisica invidiabile e da ragazzina, nonostante abbia 47 anni.

Si fa presto a dire anoressica ad una ragazza troppo snella e per Alessia Marcuzzi si tratta di vero e proprio body-shaming.

Con il suo discorso la Marcuzzi vuole ribadire a gran voce la giusta idea che ognuno deve avere il diritto di sentirsi bene e a suo agio nel proprio corpo.

Impostazioni privacy