Emma Marrone: “Ce la posso fare”. A cosa si riferisce?

Emma Marrone su Instagram è sempre più attiva e nelle ultime ore ha incuriosito molto i fan con un messaggio: “Ce la posso fare”. Cosa avrà voluto dire?

Emma Marrone messaggio Instagram

Emma Marrone di recente è stata ospite di C’è posta per te dove grazie a Maria De Filippi ha avuto la possibilità di conoscere una ragazza che, come lei, ha dovuto affrontare la malattia: “Ho fatto tre volte il giro, so come ci si sente.”

Emma Marrone messaggio su Instagram

Emma Marrone,

Emma Marrone di recente è tornata a parlare del tumore che l’ha colpita lo scorso autunno e ha ammesso: “Quando arriva una diagnosi di tumore è il momento di goderti la vita: torna tardi, vai ai concerti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->EMMA MARRONE SI CONFESSA: “LO FARA’ ANCORA”

“Si ha paura a essere felici perché la felicità potrebbe rompersi un’altra volta” ha raccontato Emma nel corso dell’ultima puntata di C’è Posta per te.

Questa sera Emma Marrone ha seguito il suo stesso consiglio e in occasione della Milano Fashion Week e su Instagram dopo aver mostrato il suo look per la serata: “Pronta per una nuova festa. Ce la posso fare“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> EMMA MARRONE, LA PARTICOLARE RICHIESTA AI SUOI FAN

Emma per l’occasione ha scelto una jumpsuit di Alberta Ferretti in total black, impreziosita da una cita dorata in vita mostrando una forma incredibile.

Il rapporto con papà Rosario

Emma ha partecipato a C’è Posta per te in compagnia di suo padre Rosario dal quale ha ereditato la sua passione per la musica e il suo talento.

I due dimostrano di avere un rapporto speciale, anche se Rosario fatica ancora a vederla come una donna indipendente: “Ha sempre rotto le scatole e continua a farlo” ha infatti scherzato Emma negli studi di Canale 5.

 

Impostazioni privacy