Gaia Girace lascia L’Amica Geniale: la confessione inaspettata

Gaia Girace lascia L’Amica Geniale? La confessione inaspettata della ragazza, la bravissima attrice protagonista della serie tv: le sue motivazioni.

gaia cirace
gaia grace

Gaia Girace lascia L’Amica Geniale 2? La notizia è stata davvero una vera e propria bomba, un fulmine a ciel sereno che ha scosso il mondo del cinema e della tv. Se n’è parlato quest’oggi a Vieni Da Me portando diverse tesi.

Ci sono infatti alcune teorie riguardanti le ragioni dietro questo sempre ormai probabile addio: il motivo potrebbe essere legato al cambio di regista che non sarà più Saverio Costanzo, che è stato colui che ha scelto proprio entrambe le protagoniste. Ma dietro potrebbe anche esserci altri motivi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Gaia Girace racconta la sua Lila: L’amica geniale 2, la scena più difficile

Gaia Girace lascia L’Amica Geniale: il motivo

Gaia Girace

Gaia Cirace lascia l’Amica Geniale 2 e non farà la prossima stagione? Al momento il tutto è in stand-by ma il motivo, oltre a quello del cambio in regia, con Saverio Costanzo che lascia a cui la ragazza era davvero legatissima, potrebbe esserci semplicemente una motivazione anagrafica.

La storia, infatti, nel proseguo della storia, crescerà e quindi per rendere il tutto più credibile è necessario un’attrice anagraficamente più grande in modo tale da non creare problemi al pubblico.

Una terza opzione potrebbe essere un dissapore molto forte con l’altra protagonista, Margherita Mazzucco, le quali hanno confessato di avere litigato qualche volta sul set, seppur per ragioni lavorative. Quale sarà la verità? Staremo a vedere.

Sicuramente qualche news uscirà alla fine di questa serie che sta avendo davvero un’eccellente successo non solo in Italia ma anche e soprattutto nel resto del mondo. Basta pensare, infatti, che in America, negli Stati Uniti, la serie ha avuto un successo clamoroso ed inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora fidanzata Marco Baldini chi è? Una donna misteriosa

Impostazioni privacy