Cristiano Malgioglio, alza i tacchi e se ne va a sorpresa!

Lite tra Cristiano Malgioglio e Morgan durante ‘CR4 – La Repubblica delle donne’. Ed ecco che arriva la clamorosa decisione dell’opinionista.

Cristiano Malgioglio vs Morgan
Cristiano Malgioglio vs Morgan

‘CR4 – La Repubblica dell donne’ è stato teatro di una lite, anche se non diretta tra i due protagonisti, tra Morgan e Cristiano Malgioglio. Nella registrazione della nuova puntata della trasmissione, che andrà in onda stasera su Rete 4, l’opinionista si è scatenato quando sono stati trasmessi dei video, dove il cantante protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo interpreta ‘Quando’ di Luigi Tenco. Malgioglio, secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe alzato in piedi e, prima di lasciare lo studio, avrebbe avuto una discussione con un amico di Morgan presente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, stoccate a Elettra Lamborghini e Achille Lauro

Cristiano Malgioglio, che lite con Morgan: ecco la sua decisione

Cristiano Malgioglio
Malgioglio vs Morgan

La colpa di questo sarebbe stata aver definito Morgan un vero e proprio genio. La risposta del cantautore sarebbe stata dura e cruda: “Se Tenco sentisse quest’esibizione si rivolterebbe nella tomba. I veri geni della musica sono Mozart, Verdi, Beethoven e Freddy Mercury”. Immediato sarebbe stato l’intervento del conduttore Piero Chiambretti, che avrebbe cercato di calmare Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo però avrebbe deciso di andare via dicendo : “Ora lo show fatevelo da soli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morgan, parla la madre: “Non ha ancora superato il suicidio del padre”

Insomma, una sfuriata vera e propria e in piena regola. Una scena difficile da immaginare, in quanto l’opinionista televisivo e musicale ha sempre messo in mostra autoironia e verve comica. Stavolta però il buon Cristiano avrebbe perso definitivamente le staffe. Il definire Morgan un genio l’avrebbe fatto scatenare. Ora non resta attendere che cosa accadrà e succederà. Davvero ‘CR4 – La Repubblica delle donne’, dovrà rinunciare a uno dei suoi principali protagonisti? Difficile dirlo, ma la situazione appare difficilmente rimediabile.

Impostazioni privacy