Marco Baldini e la ludopatia: “Ecco perchè ero malato”

Marco Baldini e la ludopatia: il suo racconto da dove è iniziato tutto a Vieni Da Me da Caterina Balivo, che ha raccontato la genesi della sua malattia.

Marco Baldini ludopatia: "Ho bruciato 6 milioni di euro"

Marco Baldini è stato ospite quest’oggi da Caterina Balivo a Vieni Da Me in cui ha avuto modo di parlare della ludopatia, la malattia con cui ha dovuto necessariamente convivere per molti anni.

Ma da dove è partito tutto? Capirlo non è stato facile, ma ecco che cos’ha detto durante le domande al buio:

“Soffrivo di una sindrome di abbandono che in realtà non c’era davvero. Se ne sono accorti da un disegno in cui mia mamma guardava da una parte e mio papà dall’altra. Da quello con la psicoterapia abbiamo ricostruito dei sentimenti che io non pensavo di avere avuto. I miei lavoravano in maniera pesante ed avevano poco tempo di starmi dietro ma non posso imputare loro niente perchè erano comunque presenti. Ma non è colpa loro: è scattato qualcosa in me che ha fatto partire tutto, la psiche è strana.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora fidanzata Marco Baldini chi è? Una donna misteriosa

Marco Baldini e la ludopatia: aneddoto sul suo passato

Stefania Lillo ex moglie Marco Baldini chi è? Compagno, cortesie per gli ospiti, figli
Stefania Lillo ex moglie Marco Baldini chi è? 

La ludopatia di Marco Baldini ha fatto davvero scalpore per tantissimi anni e per questo ne ha parlato da Caterina Balivo, dopo esserne uscito da ormai parecchi anni per fortuna.

Il suo rapporto con Rosario Fiorello, però, si è incrinato anche per questo motivo così come quello con la sua ex moglie, ma per fortuna adesso ha ritrovato l’amore di Aurora, la sua attuale compagna di ben 26 anni più giovane di lui e che ha avuto modo di cambiargli la vita. I due, che convivono da ormai 4 anni, sono una coppia davvero splendida seppur sempre lontanissima dal mondo del gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Baldini e Fiorello hanno litigato: in che rapporti sono oggi?

Impostazioni privacy