Emma Marrone, la particolare richiesta rivolta ai suoi fan

La cantante Emma Marrone si è rivolta ai suoi migliaia di fan per una particolare e importante richiesta, ottenendo subito una grande risposta da loro.

Emma Marrone
Emma Marrone (Fonte: Instagram della cantante)

Emma Marrone stupisce tutti con una particolare richiesta fatta ai suoi fan, affidandosi completamente al loro prezioso consiglio.

Tutto nasce con l’ultimo post pubblicato sull’account ufficiale di Instagram della cantante salentina, in cui ha gentilmente chiesto ai suoi follower di aiutarla.

La richiesta fatta dalla Marrone è quella di un aiuto nella scelta del prossimo brano che dovrebbe diventare nuovo singolo e hit radiofonica.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone e il tumore, la polemica che non ti aspetti

Nel post, in cui la Marrone ha pubblicato una foto di sé accovacciata per terra con un outfit molto rock e uno sguardo sensuale, chiede aiuto al suo pubblico dichiarando di leggere sempre tutti i loro commenti.

La Marrone ha approfittato dunque dell’importante richiesta per rinnovare il suo grande apprezzamento e amore per il suo pubblico.

Emma Marrone, la richiesta che ha fatto impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale canzone vorreste come prossimo singolo? Così per capire … Scrivetelo nei commenti 👇🏻 La vostra GURU vi legge tutti i giorni ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 Moltissime sono state le risposte dei fan, quasi 3000 commenti in poco più di un’ora dalla pubblicazione del post.

A quanto pare un coro unanime di fan sta attualmente votando come prossima canzone da scegliere il brano Luci blu.

Da ciò si fa notare quanto i suoi follower siano attivi sul profilo Instagram della cantante e la inondino spesso con messaggi positivi e di grande affetto.

Proprio di questo grande calore la ragazza ne ha fatto tesoro, dandosi la forza per affrontare i momenti bui della tua vita dovuti ai recenti problemi di salute.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone emoziona i fan: “Abbiamo paura di sperare”

Adesso la ragazza si gode un momento davvero intenso per la sua carriera, di cui ha festeggiato i 10 anni sul palco dell’Ariston in veste di ospite della importante kermesse.

Dopo la sua partecipazione in veste di big in gara è certamente stato un momento molto importante per la carriera di Emma Marrone salire sul prestigioso palco sanremese in qualità di ospite d’onore.

La ragazza ha affrontato questo momento con la grandissima grinta che la contraddistingue, cantando alcuni dei pezzi più amati dai suoi fan.

Impostazioni privacy