Emma Marrone, la confessione: “Lo farà ancora”

Emma Marrone e Gabriele Muccino sono stati ospiti a Verissimo, da Silvia Toffanin. Il regista si lascia andare e dice, rivolgendosi ad Emma: “Lo farà ancora”.

Emma Marrone
Emma Marrone (Facebook)

La strana coppia, formata da Gabriele Muccino ed Emma Marrone, entra nello studio di Verissimo presentata da Silvia Toffanin che esordisce dicendo che insieme non si erano mai visti.

Il pubblico è un’arena all’ingresso di Emma. “Emma sei la nostra Jennifer Lopez“, esclama la Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI: EMMA MARRONE, RETROSCENA SUL CANCRO: UN’AMICA PARLA DEL TUMORE

Muccino, parlando di Emma, dice: “Ho intravisto che aveva qualcosa da dire oltre la musica. Un giorno le ho proposto di leggere il copione, che ha letto in due ore, sono comunque 150 pagine. L’ha letto, ha fatto il provino, lei mi ha convinto completamente, tanto che alla fine del provino ho detto, va bene, facciamo il film”.

Emma, dal canto suo confessa: “Io sono frastornata, è un mondo nuovo, è bellissimo fare cinema. L’ho rivisto un paio di volte, la prima visione è stata un po’ traumatica. Ho capito che non sono stata così tanto male. Lui sul set ha una carica, un’energia, una gentilezza, con tutti. C’è gente che sbraita per molto meno. Questa è una cosa che va detta”.

Gabriele Muccino ed Emma Marrone, ospiti a Verissimo, raccontano com’è stato lavorare insieme sul set

Gabriele Muccino
Gabriele Muccino (Facebook)

Emma ha girato anche la scena del matrimonio, sulla quale ha commentato di aver avuto le maggiori difficoltà: “Credo che non mi sposerò mai, quella è stata la scena un po’ più spinosa – poi prosegue –  mi sono fidata di Gabriele, ho fatto quello che mi ha chiesto di fare, cercando di tirar fuori le mie emozioni.

POTREBBE INTERESSARTI: GUIDO MILANI FIDANZATO EMMA MARRONE? L’INFLUENCER È GIOVANISSIMO

Gli altri attori del set erano sempre molto carini con lei, fa sapere Emma, tanto da farla sembrare una “Piccoletta alle giostre, era tipo un luna park”.

Poi Muccino elogia il lavoro fatto da Emma, sostenendo che non c’è nessuna differenza con gli altri attori professionisti: “Lei lo ha fatto benissimo e lo farà ancora”. Emma risponde: “Sono pronta”. Non resta dunque che attendere per un bis.

 

 

Impostazioni privacy