Lory Del Santo: “Con David Bowie una notte incredibile”

Lory Del Santo è una delle ospiti della nuova puntata de la Repubblica delle donne, in onda questa sera su rete quattro.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Piero Chiabretti torna con una nuova puntata di Cr4-le Repubblica delle Donne su rete quattro, in prima serata, con tanti ospiti in studio e tantissimi temi da trattare.

Il programma, nato proprio in questa nuova stagione televisiva, sta ottenendo grande successo e infatti stando alle anticipazioni, pare che andrà in onda fino a maggio.

Leggi anche: FLAVIA VENTO NELLA BUFERA

Lory Del Santo e la notte con il Duca Bianco

Lory Del Santo questa sera sarà presente in studio nel programma di rete quattro, la Repubblica delle Donne, per affrontare i tanti argomenti della serata.

La regista di The Lady spesso presente nei programmi di Piero Chiambretti, per lui ha speso solo belle parole: “Piero è geniale, si ricorda tutta la puntata e non commette mai errori. Per molti versi siamo compatibili. Gli invidio la memoria eccezionale” ha detto al settimanale TeleSette.

La showgirl che in passato ha anche partecipato e vinto l’Isola dei Famosi su rai due, nei giorni scorsi ha raccontato un episodio della sua vita legato al passato.

“Io ho conosciuto David Bowie a New York”, dice, “Era molto interessante. Non mi sono neanche fatta la foto con lui, anche se avevo la macchinetta in borsa, solo perché c’era anche Eric Clapton. Eravamo in una Limousine io, Eric, Bowie e una ragazza di playboy. Fu un incontro incredibile” ammette la donna, che nel corso dell’intervista fatta a Radio Due, spende solo parole bellissime verso il Duca Bianco: “Mi aveva conquistato, amavo il suo modo di parlare”.

Leggi anche: HEATHER PARISI: L’INCUBO DEL CORONA VIRUS

“Achille Lauro, la stella più luminosa”

Achille Lauro
Achille Lauro

Infine, sempre nel programma radio de I Lunatici, parla anche di Sanremo 2020, ammettendo:”Conosco Achille Lauro, ha un’immagine prepotente, approvo assolutamente quello che ha fatto. Approvo il suo look anche perché a Sanremo ho visto tanti vestiti sbagliati. Anche le donne hanno smesso di osare”.

La regista e showgirl italiana che in passato ha subito la tragica morte di due dei suoi figli, ha speso parole importanti anche sul tema della donna, di cui tanto si è discusso: “spero nella prossima generazione, ci sta ancora tanto da lavorare”.

 

 

Impostazioni privacy