Rosalia Porcaro: “Quello fu il mio primo ruolo”

Rosalia Porcaro sarà una delle ospite della nuova puntata de la Repubblica delle Donne, in onda stasera in prima serata.

Rosalia Porcaro
Rosalia Porcaro

Cr4-la Repubblica delle Donne torna su rete quattro con una nuova puntata in prima serata, al timone come sempre Piero Chiambretti, che tra tanti ospiti ritroverà al suo fianco, anche Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio.

E non è tutto, come sempre ci sarà l rubrica curata da Francesca Barra e le pagelle di Iva Zanicchi, senza dimenticare i temi di attualità che verranno discussi da Vittorio Feltri.

Leggi anche: BARBARA D’URSO LO SCATTO FA DISCUTERE

Rosalia Porcaro, conosciamola meglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤Auguri a tutte le donne di buon #sanvalentino.❤ . . . . #rosaliaporcaro #sanvalentino2020 #comics

Un post condiviso da Rosalia Porcaro (@rosalia.porcaro) in data:

Rosalia Porcaro, questa sera, siamo certi che si farà apprezzare anche in prima serata su rete quattro a la Repubblica delle Donne.

L’attrice e cabarettista italiana è riuscita negli anni a farsi amare dal grande pubblico italiano, specialmente per l’interpretazione di personaggi come: Veronica, Natasha, Creolina e Assundham.

La sua passione per la recitazione arriva fin dall’adolescenza, ed è questo che dopo il diploma la spinge ad iscriversi ad un corso di recitazione che a soli diciannove anni le regala un ruolo al Teatro Bellini di Napoli.

Una curiosità, il primo ruolo lo ottiene come sostituta di un’attrice che ra già impegnata su un set diverso, ma fatto sta che grazie a questo ottiene il successo e in poco tempo arriva anche in televisione, prima in Rai e poi a Mediaset con Zelig.

Ma non è ancora tutto, se vi state chiedendo in quale film l’avete vista, vi dico che l’attrice ha preso parte a Notte prima degli Esami, Indovina chi viene a Natale e Fuga di Cervelli.

Leggi anche: CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, IL DETTAGLIO NON SFUGGE

Tra curiosità e vita privata

La comica che è madre di Carlo dal 2006 è molto riservata e infatti sulla sua vita privata si sa ben poco. Una curiosità, l’attrice ha anche girato un cortometraggio, di cui lei stessa è protagonista dal titolo Mamma.

Da sempre molto seguita sui social, sul suo profilo Instagram vanta circa quindicimila followers, merito forse anche del suo grande tifo per la squadra del Napoli, di cui non si perde nemmeno una partita.

Impostazioni privacy