Heather Parisi, c’è l’incubo del Coronavirus: ecco perché

Heather Parisi pubblica sui social un nuovo video, mentre passeggia per Honk Kong con la mascherina sul volto: questa volta ha un messaggio per i suoi fan.

Heather Parisi Hong Kong
Heather Parisi a Hong Kong

La bella Heather Parisi si è trasferita dal 2011 ad Hong Kong con i figli più piccoli, i gemelli Dylan e Elizabeth, e suo marito. Umberto Maria Azolin, dopo il fallimento della sua azienda in Italia, ha spostato nella regione cinese la sede della Conceria Azolin.

Con lo scoppio dell’epidemia del Coronavirus in Cina, i suoi fan si sono subito preoccupati per la salute della ballerina e della sua famiglia. Heather ha pubblicato diversi post e video, da Hong Kong, per dimostrare che la situazione nella loro zona è sotto controllo e che stanno tutti bene. Nelle immagini lei e i suoi figli, appaiono passeggiare tranquillamente per la città sempre, però, ben protetti dalle mascherine sul viso.

Oggi la Parisi ha pubblicato un nuovo video in cui ha voluto mandare un messaggio direttamente ai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Heather Parisi paura per il Coronavirus

Heather Parisi: “Alcuni non credono che sia io…”

Heather Parisi Hong Kong
Heather Parisi a Hong Kong

La ballerina sul suo profilo Instagram ha voluto salutare i suoi fan con un nuovo post. Direttamente dalle strade di Hong Kong Heather annuncia “Stiamo andando alla posta“, mentre cammina allegra insieme ai suoi due figli.

Molti dubitano che sia io personalmente a gestire i miei profili social e le comunicazioni con chi mi scrive. Ma, io faccio di più … spedisco personalmente le cartoline con la mia dedica! Amo i miei Fans e li amerò per sempre!” questo il messaggio d’amore verso i suoi fan che la Parisi ha scritto nel suo post. La ballerina mostra nel video due foto da lei autografate, destinate a due ammiratori, che poi va a spedire direttamente da un ufficio postale di Honk Kong.

CLICCA QUI PER LEGGERE —> Le mascherine e i supermercati vuoti

Heather Parisi ha voluto dimostrare ancora una volta che la sua vita e quella dei suoi cari si svolge in maniera normale e tranquilla, nella regione cinese. La donna e i suoi bambini, Elizabeth e Dylan appaiono, però, sempre ben protetti dalle loro mascherine mentre girano per Honk Kong.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Molti dubitano che sia io personalmente a gestire i miei profili social e le comunicazioni con chi mi scrive. Ma, io faccio di più … spedisco personalmente le cartoline con la mia dedica !!! Amo i miei Fans e li amerò per sempre !!! ❤ 🇺🇸 Many of you doubt that it is actually me, personally, managing my Social profiles & all communications with whomever writes to me. Well, I do even more … I take my autographed photos, in person, to the Post Office to be sent off !!! I Love my Fans and, I always will !!! ❤ H* #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hklife #hkkids #homekong #sorrideresempre #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:

Impostazioni privacy