Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: “Viviamo ancora insieme”

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono lasciati da qualche mese tuttavia sembra che i due vivano ancora insieme: ecco cosa ha rivelato il fratello di Belen.

Soleil e Jeremias Rodriguez si sono lasciati? La ragazza rompe il silenzio

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono conosciuti e innamorati sull’Isola dei famosi. Dopo un’intensa relazione e la condivisione di una casa i due si sono lasciati da qualche mese ormai e pare che il fratello meno famoso di Belen stia frequentando Martina Luchena.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Soleil Sorge

La storia d’amore tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ha fatto molto discutere e di recente l’influencer ha lanciato una frecciatina all’amica Martina Luchena, sempre più vicina al suo ex fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->SOLEIL SORGE LA FRECCIATINA: “CI SONO VIZI CHE IL LUPO NON PERDE”

Jeremias Rodriguez ha rotto il silenzio in merito agli ultimi gossip che lo riguardano e su Novella 2000 ha ammesso qualcosa che i fan non si sarebbero mai aspettati: “Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme”.

Il fratello di Belen ha raccontato che la relazione con l’influencer è naufragata per via di alcuni contrasti che non sono riusciti a risolvere.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE ->SOLEIL SORGE CONTRO LUCA ONESTINI: “VAI AVANTI, GRATO E IN SILENZIO”

La confessione: “Lei mi ama ancora”

Jeremias Rodriguez pur vivendo ancora con la sua ex fidanzata esclude l’ipotesi di un ritorno di fiamma, ha infatti tenuto a precisare: “Vivere insieme non vuol dire stare insieme”.

Jeremias ha poi confessato che Soleil lo ama ancora e in merito alla sua relazione con Martina Luchena non esclude la possibilità di una relazione.

“Ci siamo visti, ma per ora tra di noi non c’è niente” ha ammesso, nonostante le frecciatine di Soleil quindi tra i due, almeno per il momento, non è nata una relazione.

Belen e Stefano? “Il merito è mio”

https://www.instagram.com/p/B5dv8PRI2uT/?utm_source=ig_web_copy_link

Jeremias Rodriguez ha colto l’occasione per parlare del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e sua sorella Belen. I due dopo la separazione hanno deciso di darsi una seconda possibilità e pare che il merito sia anche un po’ di Jeremias: “Durante una vacanza a Ibiza ho detto a Belen: Perché non parli più con il papà di tuo figlio?’ – ha poi aggiunto- Lei mi ha sorriso, sapendo quanto ci tenessi alla loro serenità e mi ha promesso che avrebbe preso una decisione importante”

Impostazioni privacy