Federica Pellegrini, fan preoccupatissimi: ecco perché

Federica Pellegrini sarà tra i giudici di ‘Italia’s Got Talent’. Ma un suo scatto sui social network ha fatto recentemente preoccupare i suoi fan.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini è senza alcun dubbio una delle sportive italiane più note e amate. La nuotatrice è anche tra le protagoniste di ‘Italia’s Got Talent’, dove svolge il ruolo di giudice. E proprio oggi andrà in onda una nuova puntata della trasmissione. Ma negli scorsi giorni la 31enne ha fatto preoccupare i suoi fan per uno scatto pubblicato sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Pellegrini in lacrime: ecco che cosa è successo

Federica Pellegrini, lo scatto in auto fa preoccupare i fan

Federica Pellegrini ad Italia's got talent
Pellegrini a Italia’s Got Talent

Un immagine audace, mentre è distesa in automobile: questo quanto pubblicato dalla Pellegrini sul suo profilo. Una foto, postata su Instagram, che oltre ai soliti like e commenti di apprezzamento, ha scatenato la preoccupazione e le pesanti critiche dei suoi numerosi follower. Qualche suo seguace particolarmente osservante delle regole della strada ha infatti notato un dettaglio che sembra stonare con la sua bellezza. Il riferimento è alle sue gambe sul cruscotto dell’automobile.

https://www.instagram.com/p/B8k_CJvoVqi/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Federica Pellegrini e non solo: ecco tutte le fidanzate di Filippo Magnini

Insomma, la posizione della campionessa non è certo delle più corrette e consone. “Giù le gambe dal cruscotto, se scatta l’airbag ci giochiamo uno dei pochi simboli italiani di cui essere orgogliosi”: questo uno dei commenti più duri, che non è però rimasto isolato. Insomma, una foto che ha fatto discutere e anche tanto. E questo tra l’altro perché è molto probabile che accanto alla campionessa ci sia un misterioso accompagnatore. Federica con un semplice scatto un po’ anticonformista è tornata a far parlare prepotentemente di sé, come perfettamente testimoniato dal fatto che il posto ha superato i 30mila like.

Impostazioni privacy