Soleil Sorgè: “Ci sono vizi che il lupo non perde”

Soleil Sorgè è una delle viaggiatrici di Pechino Express in coppia con la madre Wendy, insieme sono madre e figlia.

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Pechino Express ha preso il via con la prima puntata questa sera in prima serata su rai due, al timone come sempre Costantino della Gherardesca che conduce lo show da diverse edizione.

L’itinerario di questa stagione si svolge nel Medio Oriente i concorrenti dovranno viaggiare dal caldo della Thailandia, fino al freddo dell Corea del Sud, il tutto partendo dall’Isola di Buddha.

Leggi anche: ANNA TATANGELO E I COMMENTI DELL’ULTIMO POST

Soleil Sorgè chiude con Jeremias Rodriguez

Soleil Sorgè è una delle concorrenti di Pechino Express, in coppia con sua madre Wendy con cui ha uno splendido rapporto.

La ragazza che nei mesi scorsi ha anche partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi ha anche parlato della fine della sua relazione con Jeremias Rodriguez che ha conosciuto nel corso dell’esperienza: “Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde.”.

Ad ogni modo, al momento in gara per la nuova esperienza insieme alla madre ha appena avuto uno scontro con i Guaglione che hanno regalato alle due una penalità, dopo lo sgambetto che la ragazza ha fatto durante una corsa a Gennario Lillio.

Leggi anche: ALESSANDRO GRAZIANI RISPONDE A PAGO E SERENA

Wendy Key, conosciamola meglio

Wendy e Soleil

Wendy Key, come detto prima è la madre di Soleil Sorgè, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La donna che è principalmente conosciuta in California, è una maestra di yoga, attività che svolge da tanti anni, negli anni ha ottenuto anche un attestato per le sue competenze e anche sui social non smette mai di dare consigli riguardo a questa attività che ama fare e con cui si prende cura del suo corpo.

Ma non è tutto, sempre dal suo profilo Instagram si capisce, come la donna ama moltissimo anche l’arte e tutto ciò che riguarda il mondo immobiliare.

Riguardo la sua vita privata invece si sa molto poco, al momento infatti non si sa se la donna è legata a qualcuno oppure è ancora single.

 

Impostazioni privacy