Heather Parisi paura del Coronavirus: “Avevo bisogno di staccare”

Un compleanno dolceamaro per Heather Parisi, la showgirl compie 60 anni ma il pensiero va sempre al Coronavirus: ecco le ultime dal suo profilo Instagram.

Heather Parisi paura del Coronavirus: "Avevo bisogno di staccare"

Cifra torna per Heather Parisi, la showgirl ha compiuto sessant’anni di cui gli ultimi venti passati a solcare i palchi più importanti del mondo.

Da diverso tempo Heather vive con la sua famiglia in Cina, la paura per lei è tanta ma in occasione del suo compleanno si è dedicata un momento di relax: “Avevo bisogno di staccare un po’”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Coronavirus, l’allarme di Conte: “Primi due casi in Italia”

Heather Parisi paura del Coronavirus

Il 22 gennaio 2020 Heather Parisi ha rassicurato i fan, lei e la sua famiglia sono molto attrezzati per contrastare il rischio di contrarre il Coronavirus: non tolgono mai la mascherina quando escono di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Coronavirus in Italia, turisti cinesi isolati: caso sospetto in Veneto

Tuttavia la showgirl ha più volte rassicurato i fan e ha continuato a vivere la sua vita in Cina con tranquillità.

Sessant’anni di successo

La showgirl più amata di sempre lo scorso 27 gennaio ha compiuto sessant’anni e per l’occasione suo marito Umberto Maria Azolin le ha regalato un viaggio in una località misteriosa.

https://www.instagram.com/p/B7-iFs7l5cz/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ogni volta per il mio compleanno, che quest’anno è coinciso con il Capodanno Cinese, Umberto mi sorprende! Sperduti in un’isola dell’oceano … in compagnia del … sole e del mare” ha scritto Heather Parisi sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Heather Parisi svela: “Il mio ex compagno mi ha picchiata per sette anni”

Avevo bisogno di staccare per un po’, prima di rituffarmi di nuovo nella vita di tutti i giorni, con la speranza che nel mondo la situazione del coronavirus migliori ha poi aggiunto la showgirl.

Umberto Maria Anzolin si sono sposati nel 2013, il gran giorno è stato però oscurato da numerose critiche per via della decisione di celebrarlo ad Hong Kong. Dove Anzolin si è trasferito a seguito del fallimento della conceria di famiglia in Italia.

Al tempo Gente portò avanti un’inchiesta sulla coppia, insieme dal 2006, e sulla liquidazione della conceria avvenuta nel 2010.

 

 

Impostazioni privacy