Heather Parisi, terrore per il Coronavirus per la ballerina

Heather Parisi ha pubblicato un video in cui mostra un momento del suo quotidiano ad Hong Kong, dove la situazione coronavirus preoccupa la popolazione.

Heather Parisi
Heather Parisi (Fonte: Instagram della donna)

Heather Parisi ha da poco pubblicato un piccolo video sul suo account ufficiale di Instagram, mostrando alcune immagini in diretta da Hong Kong.

La donna vive da tempo in Cina e già spesse volte è capitato di condividere con i suoi follower notizie provenienti dalla sua città, vista l’attuale emergenza del coronavirus.

LEGGI ANCHE —> Heather Parisi, colpita dal virus in Cina?

Già da qualche tempo il popolo cinese si è visto mettere in ginocchio da questo potentissimo virus che continua tutt’ora a mietere vittime non soltanto in Cina, ma anche nel resto del mondo.

Il coronavirus infatti si sta diffondendo a macchia d’olio a livello mondiale e preoccupa sempre di più la sanità, che deve far fronte a una vera e propria crisi ed emergenza.

Nelle immagini pubblicate dalla Parisi si vede la donna in giro tra i vari reparti di un supermercato cinese.

Heather Parisi, l’ironia tra gli scaffali vuoti del supermercato

Dal piccolo video si può intravedere la situazione particolare che si sta vivendo in Cina, con gli scaffali del supermercato semivuoti e pochissime persone che fanno le spesa.

Come si vede dalle immagini tutti indossano rigorosamente la mascherina che protegge dal possibile contagio di questa malattia.

Heather Parisi però ci dà una testimonianza positiva mostrandosi, nonostante la situazione delicata, sempre sorridente e in compagnia del marito Umberto.

Sorrisi, battute e il gioco fra i due alleggeriscono di molto una situazione che in realtà lascia poco spazio ai sorrisi.

LEGGI ANCHE —> Heather Parisi paura del Coronavirus: “Avevo bisogno di staccare”

I due scherzano ironicamente per sdrammatizzare la situazione difficile in cui si stanno trovando, cercando di vivere con tranquillità e semplicità il quotidiano, nonostante la minaccia che incombe su tutta la popolazione.

Sono immagini che fanno riflettere e che hanno spinto immediatamente molti follower della donna a scrivere una serie di commenti affettuosi e di sostegno per questo momento preoccupante.

Impostazioni privacy