Chiara moglie Paolo Jannacci, chi è? Una curiosità incredibile

Chiara è la moglie di Paolo Jannacci che è ospite della puntata di Vieni da me trasmissione che torna protagonista ancora una volta nel post pranzo su Rai Uno. Staremo a vedere cosa dirà.

chiara moglie paolo jannacci
chiara moglie paolo jannacci

La sua presenza nel programma di Rai Uno è sicuramente una grande emozione per tutti i fan presenti in studio e pronti ad emozionarsi con la sensibilità di una persona eccezionale. Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata di oggi che vedrà ancora una volta al centro Caterina Balivo che ha come sempre grande personalità e anche quella dolcezza che ci dimostra come sia in grado di dare spessore al programma puntata dopo puntata.

Leggi anche —> Curiosità sulla moglie di Paolo Jannacci

Moglie Paolo Jannacci, che curiosità!chiara moglie paolo jannacci

Paolo Jannacci è sposato con sua moglie Chiara. C’è una curiosità incredibile sulla loro storia che accende il pubblico italiano. Si sa molto poco della coppia che decide di vivere l’amore lontano dai fari del mondo dello spettacolo. Pare però che la donna abbia conquistato Paolo grazie al talento per la cucina. L’arrosto in crosta dovrebbe essere stato il piatto in grado di far nascere l’amore tra i due. C’è sicuramente curiosità di saperne di più e vedremo se si approfondirà il discorso alla cassettiera di Rai Uno.

Caterina Balivo sempre al centro dell’attenzione

Caterina Balivo Vieni da me Sanremo
Caterina Balivo Vieni da me Sanremo

La conduttrice di Vieni da Me Caterina Balivo è sempre al centro dell’attenzione. Si mormorava per lei di una nuova maternità, ma ora invece torna prepotente la voce di poterla vedere molto presto al fianco del marito in un nuovo programma. C’è sicuramente la sensazione che per lei ora il salto di qualità, dopo il passaggio da Detto Fatto a Vieni da me, sia quello di arrivare a condurre un programma in prima serata. Staremo a vedere quando gliene daranno questa meritata possibilità.

Impostazioni privacy