Esther Scott è morta: recitò in Beverly Hills e La ricerca della felicità

Lutto nel mondo del cinema. Infatti è venuta a mancare Esther Scott, attrice che ha recitato in ‘Beverly Hills’ e ‘La ricerca della felicità’.

Esther Scott

Si è spenta all’età di 66 anni l’attrice Esther Scott. L’attrice era diventata celebre grazie ai suoi ruoli in ‘Beverly Hills 90210’ e ‘La ricerca della felicità’, film con protagonista Will Smith. Secondo quanto riportato dal noto sito ‘Tmz’, la donna avrebbe avuto un attacco di cuore, che le sarebbe stato fatale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Morte Flavio Bucci, ecco la sua storia

Esther Scott è morta: recitò in ‘Beverly Hills’ e ‘La ricerca della felicità’

Esther Scott

Il suo ricordo è stato affidato alla sorella Shaun. Queste le sue parole: “Amava quello che faceva e amava fermarsi per strada quando le persone la riconoscevano, anche se non ricordavano il suo nome. Spero che ora le persone riconoscano il suo lavoro e il contributo che ha dato all’industria dell’intrattenimento e del cinema“. Esther Scott ha recitato in molti film, avendo però ruoli secondari. Tra questi, oltre ai suddetti ‘Beverly Hills 90210’ e ‘La ricerca della felicità’, si possono ricordare le serie tv ‘Melrose Place’ ed ‘ER  – Medici in prima linea’ e i film ‘Boyz n the Hood – Strade violente’ e ‘Il mio amico scongelato’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Raphael Coleman di Tata Matilda è morto a 25 anni: la causa è misteriosa

L’ultimo ruolo interpretato dall’attrice statunitense è stato in ‘The Birth of a Nation – Il risveglio di un popolo’ uscito nel 2016 diretto da Bridget Turner. Secondo quanto riferito e detto dalla famiglia, la 66enne avrebbe avuto un malore la scorsa settimana. In seguito a questo sarebbe stata trasferita d’urgenza al vicino ospedale di Santa Monica. Trovata in casa priva di sensi, dopo la corsa in ospedale la donna sarebbe morta lo scorso venerdì 14 febbraio. L’annuncio della sua scomparsa è arrivato però soltanto poche ore fa.

Impostazioni privacy