Flavio Bucci morto: senza vita dentro casa, cosa è successo?

L’attore Flavio Bucci è stato ritrovato morto nel suo alloggio a Passoscuro, sono stati purtroppo vani tutti i tentativi di rianimazione dell’uomo.

Flavio Bucci
Flavio Bucci (Fonte: Pagina Facebook)

Grave lutto per il mondo del cinema, è morto all’età di 62 anni l’attore Flavio Bucci protagonista di molti film importanti.

Bucci ha avuto una straordinaria carriera e che lo ha visto coinvolto in varie pellicole di grande fama.

Il suo primo lavoro cinematografico è stato nel 1972 con il film diretto da Elio Petri dal titolo “La classe operaia va in Paradiso”, pellicola in cui si è trovato a contatto con attori come Gian Maria Volontè e Mariangela Melato.

LEGGI ANCHE —> Kirk Douglas è morto a 103 anni, la dedica commuovente del figlio Micheal

Lunga però è la lista dei film che l’hanno visto come attore, tra cui anche Ligabue del 1997, la pellicola autobiografica che narra del famoso pittore.

Flavio Bucci ha anche prestato la sua prova attoriale per l’indimenticabile film horror del ’77 dal titolo Suspiria, diretto da Dario Argento.

L’uomo durante la sua carriera ha lavorato a stretto contatto con grandissimi attori come Ugo Tognazzi, Alberto Sordi e Michele Placido.

Flavio Bucci, dalla fama alla rovina

Flavio Bucci
Flavio Bucci (Fonte: Pagina Facebook)

Purtroppo però la vita condotta da Bucci è stata in parte condizionata dagli abusi che l’uomo faceva di alcol e droga.

Come lui stesso ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera del 2018, Bucci ha avuto un passato di completa sregolatezza in cui ha sperperato tutti i suoi soldi fra alcol, donne e cocaina.

Stando a quanto ha dichiarato l’attore, i soldi da lui spesi forsennatamente e senza alcun tipo di freno sono stati all’incirca 7 miliardi.

Ma sempre Flavio Bucci ha anche dichiarato di non essersi pentito di niente, anche se sapeva di non essere stato un buon padre.

LEGGI ANCHE —> Raphael Coleman di Tata Matilda è morto a 25 anni: la causa è misteriosa

La sua vita, come lui stesso ha ammesso, è stata vissuta fino in fondo con gioie e dispiaceri, ma sempre amando e ridendo molto.

Gli ultimi anni Bucci ha vissuto in una casa famiglia a Passoscuro, lungo il litorale romano.

Proprio questa mattina è stato ritrovato nel suo alloggio riverso a terra e senza vita, sono stati infatti inutili i tentativi di soccorso del personale del 118.

A quanto pare la causa del decesso dell’attore è stata un infarto, che gli ha fatto smettere di battere per sempre il suo cuore.

Impostazioni privacy