Asia Argento si ritira da Pechino Express, ecco perché

Asia Argento mostra il suo lato più fragile facendo delle importanti dichiarazioni durante Pechino Express, parlando del fidanzato Bourdain morto suicida.

Asia Argento
A. Argento (Fonte: Instagram della donna)

Asia Argento, protagonista del format Pechino Express, ha dovuto abbandonare il gioco a causa di un infortunio ma prima di farlo si è lasciata andare in alcune dichiarazioni.

L’attrice ha confessato di avere sempre con sé un portafortuna speciale, appartenente al compagno Anthony Bourdain scomparso nel giugno del 2018.

L’uomo infatti, chef e personaggio televisivo statunitense, ha deciso spontaneamente di porre fine alla sua vita suicidandosi.

La Argento prima di lasciare il programma ha raccontato di come porti sempre con sé una kefiah appartenente all’uomo, che non ha mai lavato dopo la sua scomparsa.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento si ritira da Pechino Express, ecco perché

Secondo la donna infatti questo prezioso cimelio è un vero e proprio portafortuna, che la donna usa in molti modi.

La Argento infatti ha dichiarato di aiutarlo sia come cuscino, che come copricapo, ma anche per fermare le macchine.

L’attrice ha detto che grazie a questa kefiah sente sempre vicino a sé Anthony Bourdain, che amava molto viaggiare e scoprire il mondo.

Asia Argento, Bourdain un ricordo ancora vivo

Asia Argento
A. Argento (Fonte: Instagram della donna)

Un ricordo per la donna ancora vivo e marchiato a fuoco, quello del suo uomo, che grazie a questo copricapo riesce ad avere ancora più vicino.

La kefiah di Bourdain protegge Asia Argento, che non se ne separa mai neanche per un istante.

Purtroppo però non è stata sufficiente a evitarle l’eliminazione dal programma, poiché la Argento è riuscita durante una prova immunità addirittura a rompersi un ginocchio che l’ha costretta al ritiro immediato.

LEGGI ANCHE —> Asia Argento: “Ho pagato le conseguenze del Mee Too”

Sempre al centro di polemiche, specialmente per la sua scelta di amori complicati e troppo difficili, questa volta Asia Argento mostra una parte di sé molto fragile e dolce.

La donna mette a nudo il proprio dolore, mostrando una parte reale e una sofferenza ancora forte.

Impostazioni privacy