Enzo fidanzato Craig Warwick, il dramma della coppia

Enzo, il compagno di Craig Warwick è il motivo per cui ha partecipato all’Isola dei Famosi, i due stanno vivendo un momento terribile.

Enzo
Craig Warwick

Craig Warwick sarà ospite a Pomeriggio Cinque, come anticipato pochi minuti fa da Barbara D’Urso, il sensitivo parlerà della sua vicinanza agli angeli e anche del momento terribile che sta vivendo.

Il suo compagno, con cui convive da oltre vent’anni ha un tumore alla schiena e anche per questo qualche anno fa ha partecipato come naufrago all’Isola dei Famosi, per pagare le sue cure.

Tra gli altri ospiti anche Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, che dopo l’arresto e un brutto incidente, torna in televisione.

Leggi anche: KARIM CAPUANO IN TV DOPO L’ARRESTO

Enzo e Craig, il loro momento terribile

Enzo
Craig Warwick

Enzo è il compagno di Craig Warwick che proprio oggi è ospite della nuova puntata di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.

L’uomo sta passando un momento davvero duro insieme al suo compagno, che a causa di un tumore alla schiena si è dovuto sottoporre a delle cure molto costose, anche per questo il sensitivo aveva partecipato all’Isola dei Famosi nel 2018.

Ad ogni modo, alla fine del ciclo delle terapie, l’uomo si è affidato agli angeli con cui da sempre ha un rapporto davvero speciale, la sua unica richiesta è quella che l’uomo con cui vive da vent’anni possa sopravvivere.

“Il male si è presentato lo scorso anno, quando Enzo ha iniziato ad avvertire dei forti dolori alla schiena che non lo lasciavano respirare. E dopo un controllo medico abbiamo scoperto che i dolori erano causati da una forma di tumore piuttosto grave” queste le parole rilasciate per il settimanale Nuovo.

Leggi anche: SABRINA PARAVICINI E LA LOTTA CONTRO IL CANCRO

“Gli angeli gli stanno vicino”

Oggi proprio in diretta su canale cinque, con tanti altri ospiti parlerà proprio del suo rapporto con gli angeli, a cui il sensitivo, dopo le cure ha affidato il suo compagno.

“Adesso Enzo ha finito la radioterapia: sono ottimista per lui, ma siamo nelle mani di Dio e ho chiesto agli angeli di stargli vicino” ha concluso infine.

 

Impostazioni privacy