Home Personaggi Asia Argento: “Ho pagato le conseguenze del Mee Too”

Asia Argento: “Ho pagato le conseguenze del Mee Too”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:18
CONDIVIDI

Asia Argento è in gara stasera nella nuova edizione di Pechino Express che è partito da pochi minuti su rai due.

Asia Argento
Asia Argento

Pechino Express è partito con la nuova edizione da pochi minuti su rai due con la conduzione di Costantino della Gherardesca. I concorrenti come sempre sono divisi in coppie e tutti devono seguire un preciso itinerario nel tour per il Medio Oriente.

L’itinerario partirà dall’estate della Thailandia e arriverà all’inverno della Corea del Sud, a vincere sarà solo una coppia a puntata.

Leggi anche: VITTORIO SGARBI DIFENDE MORGAN

Asia Argento parla del Mee Too

Asia Argento, attrice di grande successo è una delle concorrenti di Pechino Express, in coppia con Vera Gemma e insieme formano la coppia delle Figlie d’Arte.

“Ho scelto questo nome io, visto che ci dicono sempre che siamo figlie di, che poi potrebbe voler dire qualsiasi cosa” ha ammesso l’attrice figlia di Dario Argento solo pochi minuti fa nella clip di presentazione.

L’attrice, che in passato ha vinto due David di Donatello è stata protagonista del movimento di Mee Too, movimento femminista e contro la violenza sulle donne, da cui però dopo ha preso le distanze.

Tra le sue relazioni più famose, quella con il cantautore Morgan con cui ha la figlia Anna Lou e poi il lungo matrimonio con Michele Civetta, padre del suo secondo figlio.

Ma non è tutto, prima della breve relazione con Fabrizio Corona, l’attrice è stata legata ad Anthony Bourdain, scomparso qualche tempo fa.

Leggi anche: MORGAN, PARLA LA MAMMA:”E’ FRAGILE”

In onda la prima puntata

Asia e Vera

Ad ogni modo la prima puntata della nuova edizione di rai due dello show, è in onda da pochi minuti e l’attrice ha già mostrato il suo bel carattere, incitando la compagna di avventura a correre più veloce degli altri.

Ricordo infatti che a vincere sarà solo una coppia, mentre a correre il rischio dell’eliminazione sarà una delle due coppie che arrivano ultime al primo itinerario della prima puntata, che parte dall’isola di Buddha, chiamata cosi perchè una leggenda narra che da qualche parte sull’isola sia seppellita una statua in oro massiccio dell’Illuminato.