Asia Argento si ritira da Pechino Express, ecco perché

Asia Argento si ritira da Pechino Express: la ragazza si è fatta male a Pechino Express: la reazione inaspettata di Soleil Sorge colpisce tutti.

asia argento
asia argento

Asia Argento si è fatta male a Pechino Express e per questo motivo, purtroppo, è stata costretta a ritirarsi dal docu-reality di Rai Due in quanto non è stata in grado di proseguire.

La compagna di avventure di Vera Gemma, infatti, si è fatta male ad un ginocchio dopo una caduta ma, dopo aver chiesto dapprima di proseguire la prova per proseguire l’immunità, alla fine ha dovuto cedere e non peggiorare la situazione.

Ciò che però ha fatto davvero infuriare tutti i telespettatori da casa, che si sono arrabbiati contro di lei sul web, è stata la reazione di Soleil Sorge, che ha reagito in maniera molto sarcastica e davvero inaspettata.

TI POTREBBE INTERESSARE: Asia Argento: “Ho pagato le conseguenze del Mee Too”

Asia Argento si ritira da Pechino Express: la reazione di Soleil Sorge

Asia Argento
La Argento (Fonte: Instagram della donna)

Dopo che Asia Argento si è ritirata per un infortunio al ginocchio da Pechino Express, la reazione di Soleil Sorge ha fatto infuriare tutti i telespettatori. La ragazza, infatti, ha pensato che, siccome si è fatta male e, quindi, zoppica, riceverà più passaggi televisivi rispetto a tutti gli altri, lei compresa.

Quest’affermazione ironica non è stata proprio gradita da parte di tutto il pubblico da casa che ha reagito molto male, così come altri concorrenti.

Anche la stessa Asia Argento ha reagito con una frase che è emblematica del suo stato d’animo, già alterato e deluso, dopo l’infortunio: “Mo te do un calcio in testa” ha detto con un tono davvero furioso.

Sul web in molti si sono scatenati contro l’ex fidanzata di Luca Onestini definendola in modi molto negativi, insultando parecchio il suo atteggiamento con modi di dire e frasi ingiuriose.

TI POTREBBE INTERESSARE: Asia Argento, una vita piena di scandali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le vichinghe dal cuore d’oro di #PechinoExpress 📿♥️ #FiglieDArte @veragemma17 @asiaargento #Rai2

Un post condiviso da Pechino Express (@pechinoexpress) in data:

Impostazioni privacy