Emma Marrone, retroscena sul cancro: un’amica parla del tumore

Un’amica di Emma Marrone ha parlato del cancro della cantante salentina: ecco qual è il sintomo che le ha fatto capire che il tumore era tornato.

emma marrone cancro
emma marrone cancro

Emma Marrone, come sappiamo purtroppo, dieci anni fa a soli 25 anni ha avuto un cancro alle ovaie che avrebbe potuto avere conseguenze davvero gravi ma, per fortuna, il tutto sembrava essere passato.

In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Di Più, la cantante uscita dal talent show di Amici di Maria De Filippi, ha svelato che è stata una sua amica a rendersi conto che, quei sintomi che l’hanno poi portata in ospedale (ossia fitte e dolori molto forti e continui all’addome) avrebbero potuto essere un tumore.

Per fortuna tutto è andato a finire per il meglio, anche se dopo dieci anni, qualche mese fa, la donna ha annunciato totalmente in maniera inaspettata di doversi prendere una pausa -che per fortuna si è rivelata molto breve- per un ritorno di questo gravissimo problema.

Ma non solo: Emma è stata operata nuovamente dopo essere stata in ospedale per circa due giorni, come riporta Lettoquotidiano, in cui è stata sottoposta a numerosissimi esami. Oggi come sta la cantante? Le ultime news sulle sue condizioni di salute.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è Guido Milani, il fidanzato di Emma Marrone?

Emma Marrone cancro, come sta? Ultime news

Emma Marrrone frase sospetta

Per fortuna oggi la cantante Emma Marrone sta benissimo e sembra che il cancro sia stato nuovamente sconfitto, anche se ovviamente dovrà sottoporsi a periodici esami per tenere il tutto monitorato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, foto “sospetta” su Instagram: cosa avrà voluto dire?

Per festeggiare tutto questo, qualche mese dopo è anche uscito il suo ultimo album, la sua ultima fatica nel mondo della musica ed il titolo non è affatto scontato: Fortuna, il quale sta avendo un enorme successo.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene per lei, che nel frattempo è stata anche ingaggiata da Gabriele Muccino in qualità di attrice nel suo nuovo film, in uscita in questi giorni, dal titolo “I migliori anni”.

 

Impostazioni privacy