Guido Milani fidanzato Emma Marrone? L’influencer è giovanissimo

Chi è Guido Milani, il presunto fidanzato di Emma Marrone? Età, curiosità e vita privata del giovanissimo influencer: sono parecchi gli anni di differenza.

guido milani fidanzato emma
guido milani fidanzato emma

Guido Milani è il fidanzato di Emma Marrone? In molti se lo chiedono dopo che sono comparse, ormai alcuni mesi fa, alcune foto che li vedevano molto vicini. La verità, però, sembrerebbe essere un’altra: i due sono soltanto amici, o questo quantomeno è quello che i due hanno dichiarato a precisa domanda.

In molti si chiedono chi sia il ragazzo, che ha 23 anni in quanto è nato a Milano nel 1996, che è stato associato alla cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il bellissimo ragazzo biondo, dagli occhi chiari e dalla passione per i tatuaggi, è molto famoso sui social dove ha oltre 49mila follower su Instagram.

Di professione modello ed influencer, il ragazzo ha un’altra grandissima passione: quella della fotografia che è stata ereditata dalla famiglia dal momento che i genitori sono proprietari di un’agenzia pubblicitaria che gli ha “impresso” il seme della creatività.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone stupisce i fan

Guido Milani fidanzato Emma Marrone chi è? Età, lavoro influencer

Guido Milani fidanzato Emma Marrone
Emma Marrone

Guido Milani non è il fidanzato di Emma Marrone. I due, che si sono conosciuti a causa del fatto che sono sotto la stessa agenzia di comunicazione, non hanno una relazione ma sono soltanto buoni amici. La differenza d’età, infatti, sarebbe stata notevole ma questo potrebbe anche non essere un motivo per non far nascere un nuovo amore tra i due.

Semplicemente, sembrerebbe che tra i due non sia scattata la scintilla, come è normale che sia del resto. Insomma, nemmeno lui sembra essere il presunto nuovo fidanzato di Emma, la quale era stata accostata al modello norvegese Nikolai Danielsen. Questo rumor, però, sembra essere stato smentito nonostante i due siano stati pizzicati in barca insieme.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, foto “sospetta” su Instagram: cosa avrà voluto dire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me feeling myself vs ppl around (swipe left)

Un post condiviso da Guido Milani (@guidomilani) in data:

Impostazioni privacy