Gerry Scotti, una figuraccia che non dimenticherà mai

Gerry Scotti, una figuraccia che non dimenticherà mai. Ancora una volta sul web insorge una polemica su Chi vuol essere milionario, nel corso dell’ultima puntata uno dei concorrenti si è fatto notare. Ecco cosa è successo.Gerry Scotti in lacrime

Dopo il successo della scorsa edizione Chi vuol essere milionario anche nel 2020 è tornato su Canale 5 Gerry Scotti con il famoso game show, il più longevo della televisione italiana.

Chi vuol essere milionario polemica web

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Fonte: Pagina Facebook di Chi vuol essere milionario)

Sul web si parla ancora della puntata andata in onda lo scorso mercoledì di Chi vuol essere milionario, continua infatti la polemica in merito a una domanda che ha generato non poco scompiglio in studio.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, infatti, Alessandro ha corretto una delle domande alle quali è stato chiamato a rispondere.

Gerry Scotti gli ha chiesto “Quale tra queste metafore animalesche non trae propriamente origine dal nome di un animale?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GERRY SCOTTI, CHE FIGURACCIA! LA COLPA NON E’ SUA!

Il concorrente inchioda Gerry Scotti

Le opzioni proposte come risposta (Cieco come una talpa, Piangere come un vitello, Sano come un pesce e Testardo come un mulo) non hanno convinto Alessandro che ha prontamente risposto: “Non si tratta di metafore”.

Stando al parere di Alessandro, infatti, le frasi proposte dagli autori non possono considerarsi metafore ma similitudini. Tuttavia Alessandro ha dato ugualmente la sua risposta, optando per la B e riuscendo a superare il quesito.

Alessandro ha ricevuto l’ovazione del web per il suo coraggio e in molti lo preferiscono anche al campione di questa edizione, Enrico Remigio che è riuscito a portarsi a casa il milione.

Il dubbio su Twitter

La puntata con Alessandro come concorrente è stata una delle più seguite e chiacchierate del web, la domanda corretta non è stata la sola a finire nella polemica.

Pare infatti che la domanda proposta ad Alessandro con il valere di 30000 euro era talmente difficile da valere 1 milione.

Nella versione americana dello show la stessa domanda (Secondo Population Reference Bureau quante persone hanno vissuto fino ad oggi sulla Terra?era stata proposta come l’ultima della serie.

Fortunatamente Alessandro è riuscito a rispondere correttamente, ma su Twitter l’oingiustizia non è stata perdonata.

Impostazioni privacy