Genitori biologici GionnyScandal chi sono? Il racconto è commovente

Chi sono i genitori biologici di GionnyScandal, il rapper che quest’oggi sarà ospite a Vieni Da Me? La triste verità del cantante sulla sua famiglia.

gionnyscandal genitori biologici
gionnyscandal genitori biologici

La storia del rapper GionnyScandal, nome d’arte di Gionata Ruggieri, è davvero incredibile. Il rapper, che è ormai una vera e propria icona della musica sul web, ha un passato davvero difficile alle spalle fatto di abbandoni e la perdita dei genitori a soli 10 anni, età in cui è rimasto orfano.

I genitori biologici, infatti, lo hanno lasciato da piccolissimo ed è per questo motivo che ha dovuto crescere con la nonna materna. Il cantante, nato a Pisticci in provincia di Matera, che li ha conosciuti soltanto per pochissimi anni, hanno un vero e proprio vuoto incolmabile che ha lasciato un segno indelebile nella sua anima.

Ciò nonostante, una volta cresciuto, come ha raccontato ormai qualche anno fa da Red Ronnie nella sua trasmissione Il Barone Rosso, porterà sempre con sé il loro ricordo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi è la fidanzata di GionnyScandal?

Genitori biologici GionnyScandal chi sono? Una famiglia divisa

gionnyscandal
gionnyscandal

Gionata Peviani, rapper classe 1991 il cui nome d’arte è GionnyScandal, proprio da questa immensa mancanza ha deciso di scrivere un brano molto toccante ed intimo pubblicato nel 2009 dal titolo Senza cancellare. Proprio da qui inizia il suo percorso che gli darà moltissima notorietà su YouTube.

TI POTREBBE INTERESSARE: Filippo Roma vittima di un’aggressione da parte del M5S

La sua storia ha commosso tutto il popolo del web e non solo a tal punto che quest’oggi sarà ospite di Caterina Balivo a Vieni Da Me e siamo sicuri che questo suo passato, con cui ha dovuto necessariamente fare i conti, tornerà in auge.

Il cantante, però, ha dichiarato che continua a vivere in un perenne stato di depressione dalla quale rialzarsi non è affatto facile. Non basta nemmeno l’enorme successo che hanno avuto i suoi 7 album, l’ultimo dei quali è stato pubblicato nel 2019 dalla Universal, Black Mood, per cancellarla. Il successo e la notorietà, a volte, purtroppo non bastano.

 

Impostazioni privacy