Giulia Jean fidanzata GionnyScandal? Il feeling è notevole

Chi è Giulia Jean, la presunta fidanzata di GionnyScandal? Età, vero nome, curiosità e vita privata della cantante che ha duettato con il rapper.

giulia jean
giulia jean

In molti si chiedono chi sia Giulia Jean, la presunta fidanzata di GionnyScandal (che oggi sarà ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo). I due stanno davvero insieme oppure no? Il motivo di questa domanda va ricercato nel fatto che i due sono sembrati davvero complici durante il videoclip della canzone (e nelle storie successive) che hanno fatto insieme dal titolo “Solo me e te”, un vero e proprio successo con numeri importantissimi.

La verità, però, sembrerebbe essere un’altra: i due, infatti, sono soltanto colleghi e buoni amici, fino a prova contraria. Conosciamo meglio, però, la bellissima e bravissima Giulia Di Tommasi, il cui nome d’arte è Giulia Jean: scopriamo se ha un fidanzato, la sua età e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: Caterina Balivo la foto col marito genera polemica

Giulia Jean fidanzata GionnyScandal? Età, data di nascita, Solo te e me

giulia jean fidanzata gionnyscandal
giulia jean fidanzata gionnyscandal

La ragazza, la cui età non la conosciamo in quanto sul web non si trova alcun dato a riguardo, è comunque giovanissima ed è considerata, dagli addetti ai lavori, come una cantante dal sicuro avvenire e dotata di una voce a dir poco straordinaria.

Siciliana di nascita, la sua voce è la giusta via di mezzo tra il soul, r’n’b e jazz, ponendola in una fetta di mercato sostanzialmente vuota nel nostro paese. Come scrive All Music Italia, ha iniziato a suonare a circa 12 anni quando ha incontrato il suo maestro Jenny Altomare che ha intravisto in lei un enorme talento da coltivare.

LEGGI ANCHE: Levante e Diodato: a Vieni da me Facchinetti svela la verità

Per questo motivo ha iniziato subito a portarla nei concorsi in cui ha vinto Una voce per l’Europa e il Cantagiro, passando per il Premio Sicilia. Dopo essersi trasferita a Roma ha iniziato a studiare all’Accademia dell’Unione Europea del Teatro e del Cinema Eutecha per poi arrivare al suo primo singolo, nel 2013, Bis.

Da qui una lunga serie di collaborazioni con Fred De Palma, GionnyScandal, Jareed e tanti altri artisti che l’hanno consacrata come una delle voci più riconoscibili del panorama italiano.

Impostazioni privacy