Paolo Bonolis Ferisce Luca Laurenti: “Mi hai colpito!”

Paolo Bonolis, durante la trasmissione Avanti un altro, ha colpito il maestro Luca Laurenti, che dolorante, esce dallo studio. Ecco cosa è successo.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Facebook)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, con le loro divertentissime gag, da anni allietano gli italiani davanti alla televisione. La storica coppia, infatti, è da sempre molto unita ed entrambi devono molto del loro grandissimo successo l’uno all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI: DAVIDE BONOLIS IN OSPEDALE/ COME STA: OPERATO IL FIGLIO DI PAOLO E SONIA BRUGANELLI

I due, impegnati nella conduzione del game show televisivo preserale di Canale 5, giunto ormai alla nona stagione, con le loro battute riescono a far sorridere i telespettatori che preferiscono non avere la mente troppo impegnata, magari di ritorno da una intensa giornata di lavoro, seguendo programmi più ostici.

In una puntata di qualche giorno fa, i due, sono stati protagonisti di un siparietto esilarante per molti, ma molto meno per Luca Laurenti.

Paolo Bonolis colpisce Luca Laurenti: la prova del fatto a favore di telecamera

 

Il maestro, vestito da zanzarone, ha infatti accusato Paolo Bonolis di essere un violento. Luca Laurenti si è infatti sollevato dal pavimento accusando il collega di averlo colpito con forza, e mostrando il livido che Paolo Bonolis gli avrebbe inferto con la bombola insetticida appena prima di entrare in studio.

POTREBBE INTERESSARTI: SONIA BRUGANELLI, MOGLIE BONOLIS: “MIO FIGLIO VITTIMA DI BULLISMO”

Sicuramente il dolore di Laurenti era reale, nonostante questo il grande artista è riuscito a tramutare un momento di sofferenza in una gag divertente, facendo finta di piangere come un bambino e dicendo: “Ora che gli dico a mamma?”, mentre saltellando in maniera goffa si dirigeva fuori dallo studio.

Bonolis, sinceramente dispiaciuto, si è scusato con la sua spalla storica, sentendosi mortificato per quanto accaduto ed invocando il suo perdono. Il tutto si è svolto con grande ironia e simpatia, nonostante, come mostrato da Laurenti a favore di telecamera, il livido fosse reale e di conseguenza, possiamo chiaramente ipotizzare che lo fosse anche il suo dolore.

Impostazioni privacy