Elisabetta Canalis, una foto scatena l’invidia dei fan

Elisabetta Canalis fa impazzire i suoi follower con uno scatto molto particolare, che provoca la reazione e una grande invidia da parte di tutti i fan.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis appena rientrata in America si è data alla pazza gioia pubblicando una serie di foto che stanno facendo discutere i fan.

La Canalis infatti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram delle immagini che raffigurano il suo febbraio americano.

Nell’ultima foto postata, la donna appare in costume in una spiaggia a Manhattan Beach, in riva al mare e sotto un gigantesco pontile.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis senza veli: la foto fa il giro del web

La Canalis dunque si gode le splendide giornate di sole in America, sottolineando la visibile differenza che vi è tra le temperature americane rispetto a quelle italiane.

Caldo, sole, mare e relax, tutto questo in un solo scatto, che ha ottenuto subito più di 38.00 like e oltre 300 commenti da parte dei suoi follower.

Elisabetta Canalis, l’invidia e i commenti dei fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Febbraio in LA -part 2-

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 I suoi fan, che la seguono sempre con costanza sul social Instagram, hanno letteralmente invaso la Canalis con numerosi e vari commenti.

Molti sono stati quelli di apprezzamento, da parte specialmente degli uomini, alla forma fisica perfetta della Canalis nonostante abbia attualmente 41 anni.

Gli anni che passano infatti non sembrano essere un problema per Elisabetta Canalis, che mostra un fisico da 20enne.

Altri commenti invece sono di pura e sana invidia per la donna, che può godersi le temperature elevate e il relax anche se è il mese febbraio.

La Canalis si riposa dopo uno dei lunghi viaggi fatti col marito Brian Perri, tra cui anche quello fatto in Giappone.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Canalis: in mascherina per proteggersi dal Coronavirus

La donna infatti aveva solamente pochi giorni fa postato alcune stories che la ritraevano a Tokyo con indosso una mascherina per proteggersi dal pericolo del coronavirus.

La Canalis per precauzione aveva deciso di indossare una maschera protettiva facendo anche preoccupare i numerosi fan.

I giorni seguenti però si è fatta immortalare in numerose fotografie sprovvista di alcuna protezione, generando anche qualche discussione interna tra alcuni follower che l’hanno criticata.

Impostazioni privacy